“Uomini e Donne” Boom Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati andranno a Temptation Island Vip! La conferma arriva da…ve l’avevamo detto no? Siete contenti?

#uominiedonne #boom Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati andranno a Temptation Island Vip! La conferma arriva da…ve l’avevamo detto no? Siete contenti?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Come vi avevamo anticipato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi approderanno a Temptation Island Vip e la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram:

A fargli compagnia troviamo:

Sossio Aruta e Ursula Bennardo;

Valeria Marini e Patrick Baldassarri;

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Trattativa ancora in corso per Alex Belli e Mila Suarez.

Siete contenti per il cast fin qui scelto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jadedJEANSil 02/08/2018 10:07

    Come previsto, è uno schema prevedibile. Dopo la bomba del panino gate, la cena con il red&co, e quella famoso superfake scena di Nilufarz “confessioni”. Obiettivo principale: 1. AUDITEL share 2. RUMORE nei social 3. Profitto 4. La riabilitazione della “immagine” di Nilufarz (ma lo vedo difficile riconquistare la credibilità perduta di questa reginetta della bugie) PINOKKIO Spero che ogni tanto il paninaro fanno una trashata di intervento sublimal nei ig. (yo) Ma sarebbe più eccitante se Stefano fosse il “tentatore” e nel finale, lui e la sua reginetta Nilufarz tornassero inZieme (con il brano di AmorePuro) mentre GiorDisagio è in riva al mare scrivendo una lettera di addio come nel film di “messaggio in bottiglia stile “ma in un contenitore di plastica con il sottofondo di FAKELOVE by Drake. (rofl)

  2. ade2103il 02/08/2018 10:46

    Ma poi vorrei capire con quale motivazione andranno

  3. pincapallinail 02/08/2018 12:00

    Ma è facile NOTME sono entrambi molto gelosi THESUN

1 2 3

Lascia un commento