Le due coppie formatesi al Grande Fratello come hanno trascorso la loro prima notte fuori dalla casa? Non ne fanno affatto mistero…
Ieri 4 giugno si è concluso il Grande Fratello: come hanno trascorso la prima notte fuori dal programma le due coppie formate da Filippo Contri e Lucia Orlando e Matteo Gentili e Alessia Prete?
Questi ultimi sono andati a cena con amici come vedete dagli stories di Alessia e poi si sono fatti delle belle dediche sui profili instagram, passeggiando per la magica Roma…per il dopo…tutto tace ![]()
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’altra coppia invece formata dai due romani, ha postato degli stories dove dimostrano di avere trascorso la notte insieme e che un sentimento d’amore li lega:
Insomma, le coppie vogliono dimostrare ai fans che i loro sentimenti nella Casa erano sinceri. Che ne pensate? Dureranno? E chi preferite?
by Emmaforever




















Alessia e Matteo sono già da ieri sera in compagnia di Zazzaretta
pronti per gli shooting di coppia come una qualunque coppia di U&D 
C’è una story della prete fatta alla 5 di mattina dove lui tanto per cambiare dorme
e russa. Anche PERCHÉ avevano bollino rosso visto quello detto nella casa nell’ultimo giorno. 
le due coppiette sono già entrate in contatto con manager di agenzie come di fatti i loro like su ig sono aumentati vertiginosamente nel giro di un giorno, giusto il tempo di farsi qualche shooting e sono già pronti per temptation island..per assurdo preferisco Lucia e Filippo, gli altri due sono proprio commercialiÂ
Â
Ho seguito il Grande Fratello e trovo profonda differenza tra le due coppie
.
dovrà fare i conti con la distanza, i reciproci impegni e la gelosia di lei
.
Lucia e Filippo son partiti da un bacio tra sconosciuti dopo 4 giorni di permanenza nella casa, hanno poi provato a far funzionare la storia ma tra la coppia non c’è mai stato dialogo, per assurdo Lucia trascorreva più tempo con Danilo che con Filippo. Alessia e Matteo invece prima di baciarsi hanno passato giornate intere a raccontarsi e a conoscersi e dai piccoli gesti si percepiva l’interesse reciproco già dalla seconda settimana. In casa si cercavano di continuo e da spettatore ho visto vera voglia di stare insieme.
Adesso sono comunque tutti al banco di prova, i romani non mi sembrano innamorati, almeno per adesso, ma hanno dalla loro parte il vivere nella stessa città ; l’altra coppia a mio avviso più solida e decisamente in
Il tempo ci darà le risposte
A onor di cronaca Zazzaretta era con Matteo e Alessia quale amico di Matteo. Ci sono molti commenti di Zazzaretta su vecchi post ig di Matteo…fatti da amico e non da fotografo….Matteo ne ha parlato anche in casa ma non avevo capito che il fotografo fosse lui.
Per colpa della D’Urso che non sopporto non ho seguito e quel poco che ho visto non mi ha per nulla emozionato non saprei giudicare
ieri Filippo ha portato Lucia nella tanto nominata Roma Nord…chissà com’è andata
Â
Queste coppie saranno l’unico
di questo GF da dimenticare