#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alex Migliorini e Alessandro D'Anico

Alex Migliorini a distanza di tempo dalla dolorosa e inaspettata rottura con Alessandro D’Amico è stato raggiunto dai microfoni del portale “gay.it”, con il giornalista ha ripercorso quest’ultimo periodo e descritto il suo attuale stato d’animo:

“Ho passato sicuramente periodi migliori. Oggi sto iniziando a star meglio, ma posso garantirti che non sono stati giorni facili quelli che ho passato. Ho fatto davvero tanta fatica a capire il perché sia finita la mia relazione con Alessandro. Pensavo fosse un sentimento vero, puro, sincero, e invece sbagliavo.”

La loro storia era nata di fronte al nutritissimo pubblico di Uomini e Donne e la stessa separazione è diventata motivo di discussione sui social…

“In certi momenti tutto diventa terribilmente faticoso. È difficile accettare il dolore ed è ancor più difficile metabolizzarlo. Per non parlare, poi, della condivisione con chi ti ha sempre seguito. Ci sono momenti in cui preferiresti startene per conto tuo, e invece devi preoccuparti anche di non far star male chi si è affezionato a te, e alla tua storia. E quando sei la parte lesa, credimi, lo diventa ancor di più.”

Sicuramente una fase non semplice da affrontare, soprattutto se in quel momento si sta soffrendo per amore…ad oggi Alex ha capito il reale motivo che ha portato Alessandro a chiudere con lui?

“Più che altro ho appurato che non provava il sentimento che decantava ovunque. Lo provava più per il contesto, che per me. Sicuramente mi avrà voluto bene, ma il ‘contorno’ era più forte del sentimento. Avevamo così tanti progetti che faccio fatica a credere che possa esser finita così. Adesso, ad esempio, saremmo già dovuti essere ad Ibiza.”

Nonostante non si siano trasferiti insieme ad Ibiza, dove Alessandro lavora, tra qualche settimana il destino porterà l’ex tronista proprio sull’Isola preferita dai Vip…Alex proverà a mettersi in contatto con l’ex?

“Non lo so. Ci sentiamo saltuariamente e non ci spingiamo mai oltre il classico “ciao, come stai?”. Parto con un voucher che mi hanno regalato le mie fan.”

Dopo una prima fase in cui Migliorini controllava dalle stories agli ultimi accessi su WhatsApp dell’ex, ora sembrerebbe essere sopraggiunta la rassegnazione…

“Oramai, sì. Anche se sono certo che un giorno se ne pentirà lui.”

I più informati tra voi ricorderanno che tra Alessandro e la famiglia di Alex non scorreva buon sangue, questo può aver influito sulla loro rottura?

“La verità? Loro in questa storia hanno sofferto più di me. Sicuramente non erano così entusiasti di lui, quello sì, ma di certo non hanno mai ostacolato la mia relazione con Alessandro, anzi.”

Dalle sue parole traspare evidente la sensazione che stia pensando ancora al suo ex…voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 08/05/2018 08:43

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA 

    (rain) (rain)  (rain)  (rain)  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO 

    abbiamo un’altra parte lesa, dove finiremo HAHA  HAHA

  2. sarah_michelazziil 08/05/2018 13:08

    Un’altra vittima delle esuberanze altrui. Grandi raga buongiorno, state espletando? NOTME

  3. TroppoAzzurroil 09/05/2018 23:55

    Io vorrei capire cosa intende Alex per “ostacolare”, se crede che significhi solo chiuderlo in casa o rubrgli il passaporto. Sicuramente la storia si è chiusa per altro, ma uno che a Natale si sente dire dalla suocera che l’ex del figlio era tutta un’altra cosa come ci deve rimanere?
    Poi che Alessandro avesse una personalità forte e definita era già emerso durante il programma, perché delle esuberanze dei fidanzati se ne accorgono dopo?
    Detto questo mi dispiace per la sua delusione e capisco che molte dichiarazioni sono dettate da quello.

Lascia un commento