#uominiedonne Gianni Sperti si sfoga su Instagram! A chi sono rivolte le sue parole?

Gianni Sperti si sfoga su Instagram!

Articolo a cura di Asia

Nel clima romantico che si creato all’isola dei famosi durante l’incontro tra Paola Barale e Raz Degan, che hanno avuto la possibilità di trascorrere perfino un’intera notte insieme, in tanti si sono chiesti cosa avesse pensato l’ex marito della “bionda” (il soprannome di Paola), Gianni Sperti…taggandolo un po’ ovunque.

L’opinionista di uomini e donne avrà senz’altro sentito le diverse dichiarazioni di Paola durante le quali la donna ribadiva che Raz è l’amore più grande della sua vita e che non lo dimenticherà mai, sminuendo in qualche modo il suo precedente matrimonio con Sperti, con il quale tra l’altro non sembra mantenere un rapporto roseo, a differenza dell’indissolubile legame con il naufrago.

Molti si aspettavano una reazione di Gianni che a quanto pare è finalmente arrivata:

Ma cosa avrà voluto dire? CLICCANDO QUI trovate un nostro recente articolo in cui vi avevamo raccontato che l’amore aveva finalmente bussato alla porta di Sperti…il fosforo del pesce servirà a coloro che avevano dimenticato questo rilevante dettaglio della sua vita?

Peccato che proprio lui, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, durante un siparietto ironico con Gemma Galgani, abbia detto di essere assolutamente single.

Quale sarà la verità? A chi saranno rivolte quelle parole?

Leggi anche...

Lascia un commento