L’Onore e Rispetto 5: Tonio Fortebracci non morirà ma a sorpresa c’è un’uscita di scena dal cast… di chi si tratta?

Ecco le prime anticipazioni de L’Onore e il rispetto 5

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e Rispetto 4, finale aperto che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan della serie targata mediaset perchè vogliono sapere se Tonio Fortebracci morirà-

Le riprese de L’Onore e rispetto 5 sono iniziate dal 20 luglio e proseguiranno sino alla fine di dicembre e sappiamo che Tonio non morirà. quindi il tentativo di Ettore De Nicola di farlo fuori  non è andato a buon fine.

L’uomo scaglierà tutta la sua rabbia contro il mafioso Fortebracci e le sue due donne, Carmela e Antonia. De Nicola inizierà una vera e propria guerra contro Fortebracci sparando colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione del suo rivale. Secondo alcune indiscrezioni la quinta stagione della serie sarà basata proprio sulla guerra tra i due mafiosi.

Molto probabilmente Carmela morirà nell’agguato teso da De Nicola perchè proprio ieri sera dopo la fine dell’ultima puntata de L’Onore e Rispetto 4, Laura Torrisi ha lasciato un messaggio che ha deluso i sostenitori della fiction ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

La Torrisi ha annunciato che lascerà Onore e Rispetto, quindi non prenderà parte alla quinta serie, ma scopriremo come è uscita di scena solo quando trasmetteranno la prima puntata de l’Onore e Rispetto 5, intanto si ipotizza che Tonio Fortebbracci avrà un nuovo amore visto l’entrata nel cast di Bo Derek, quale sarà il suo ruolo lo scopriremo nel corso del tempo!

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” dedica un articolo alla quinta stagione (sono iniziate le riprese…) del serial, buona lettura:

Intanto voi cosa pensate dell’uscita di scena di Carmela dalla fiction, vi è piaciuto il finale de l’Onore e rispetto 4?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento