Onore e rispetto 4 anticipazioni quarta puntata in onda Martedi 22 Settembre: Tonio Fortebracci riuscirà a salvare Antonia?

Martedi 22 Settembre in onda una nuova puntata di Onore e rispetto 4… cosa succederà?

Ieri è andata in onda la terza puntata di Onore e Rispetto 4 e come avete visto è stata ricca di colpi di scena e nel finale Tonio  è andato all’aeroporto di Palermo per effettuare lo scambio più importante della sua vita: Carmela di Venanzio  lascerà andare la piccola Antonia per ottenere la partita di droga del Fortebracci. Purtroppo non andrà tutto come previsto…

Ecco cosa succederà nella quarta puntata che andrà in onda Martedi 22 Settembre su canale 5:

 

Tonio giunge all’aeroporto, scopre di essere arrivato troppo tardi: sua figlia è già finita nelle mani dei rampolli di Dante Giordano e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi), che l’hanno condotta presso l’isolato casolare di Enzo Salice . Inizia una corsa contro il tempo alla ricerca della bambina, e Tonio trova un valido alleato in Michael, il killer cui la ragazzina era stata affidata in America e che prova ormai affetto nei suoi confronti.

Carmela ovviamente non ha alcuna intenzione di rinunciare alla partita di droga, ma non avendo più ‘merce’ di scambio è costretta a rivolgersi all’ex procuratore Trapanese . Quest’ultimo ha in mente un piano geniale: da una parte appoggia Dante, mentre dall’altra decide di affiancare anche Carmela, con l’intenzione di sottrarre il carico di eroina ad entrambi non appena sarà possibile. Il commissario Rolla si è innamorato di Daria , la quale ricambia con intensità i suoi sentimenti e decide di mettere in pericolo la propria incolumità per smascherare i traffici di Tonio.

Ma la notizia più sconvolgente che ci giunge dalla trama della prossima puntata de L’onore e il rispetto riguarda due personaggi che abbiamo conosciuto negli scorsi appuntamenti: stiamo parlando di Michele e Daniele , rispettivamente figli di Dante e Lamberto. I due giovani sono omosessuali e hanno una relazione segreta, ma questa verrà scoperta dai loro genitori che non la prenderanno affatto bene. E come pensano di risolvere questo ‘disonore’ i due padri di famiglia? Ebbene sì, ecco il duplice omicidio!

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento