#uominiedonne Oscar Branzani pensa ancora a Chiara Biasi? Parla una sua ex corteggiatrice: la scelta di Eleonora Rocchini è stata spinta!

Karin Bonucci  che è stata una delle corteggiatrici di Oscar Branzani ed è arrivata fino all’ultimo, alla fine si è vista preferirgli Eleonora Rocchini. Nell’intervista rilasciata per il settimanale Vip e ha dichiarato:

Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta.

Quindi mi sono detta sono servita da cavia per mandare avanti il trono e sono uscita con il sorriso!

Sulla sua ex rivale dichiara:

Eleonora com’è possibile che sia diventata la possibile scelta dopo 3 esterne… è stata spinta sicuramente perché poi dopo si è scoperto che la gelateria è del padre e altre cose non mi quadrano!

A sorpresa rivela su alcuni ex tronisti che ha conosciuto:

Mia madre mi ha sempre vietato di vedere Uomini e Donne perché ero troppo piccola ma mi ricordo bene di Costantino Vitagliano

L’ho conosciuto tempo fa ad una cena con delle amiche dove lui era presente e lo vedo come un uomo vero ma ha una figlia invece Amedeo Andreozzi mi piace meno, lo vedo meno macho!

Poi ritorna a parlare di Oscar Branzani e a sorpresa dichiara:

Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience.

Tuttavia la Bonucci è convinta che nel cuore di Oscar ci sia ancora la nota ex fashion blogger

 Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex“.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi davvero Oscar pensa ancora alla sua ex Chiara Biasi? A noi sembra proprio un’assurdità :)

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento