Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Andrea Melchiorre: oggi sono sereno, basta chiacchiere e per il futuro…

Andrea Melchiorrenei giorni scorsi è stato al centro di tante polemiche per la fine burrascosa della storia con Valentina Dallari, polemiche che hanno fatto dimenticare che alla fine è solo un ragazzo di 20 anni che voleva viversi una storia in modo normale e che alla sua età capita possa accadere che invece le cose vadano in modo diverso da come si era preventivato, per colpe da cui alla fine nessuno è esente. Avviciniamo il bel romano e cerchiamo di capire il suo stato d’animo e se ora si sente più sereno e disposto ad affrontare il suo futuro in modo diverso

– Abbiamo visto che stai lavorando molto su un brand per magliette…Come è nata l’idea? E’ vero che arriverete nei negozi? Progetti per il futuro? 

Si mi ci sto dedicando molto… L’idea e nata piu di un anno fa parlando… Si facciamo fornitura in tutta italia… Sto e stiamo cercando di faro diventare un lavoro a tempo pieno, piu di quanto lo sia gia

– Gli studi universitari come stanno andando?

Mai frequentato università

– Ti aspettavi la popolarità che hai, quando sei sceso per la prima volta da quelle scale?

Naturalmente all’inizio non era cosi… Andando avanti con la trasmissione mi sono resoconto di cio che stava accadendo

– A dispetto del tuo aspetto anticonvenzionale, sembri un ragazzo tradizionalista e molto attaccato alla famiglia: è vero? 

Giusto come si dice l’abito non fa il monaco…

 -In trasmissione dicevi di avere un brutto carattere ma abbiamo visto che riesci spesso,( non sempre ammettiamolo) almeno sui social, a mantenere una calma invidiabile…è perché sai di essere molto seguito?

Si sono molto impulsivo, ho imparato a contenermi sui social e nella vita quotidiana

– Stai completando il tatuaggio sulla gamba: ha un significato particolare, come gli altri che hai e che sono dedicati a persone della famiglia?

No quello su la gamba no 😁

– Dopo la tua precedente esperienza, sei finalmente sereno? 

Sì la vita va avanti

– Non so se hai letto Raffaella Mennoia qualche giorno fa, esprimeva esaurimento (in modo goliardico) per le troppe richieste arrivate dalle tue fans che ti vogliono sul trono…che ne pensi? Ti piacerebbe?

Fa piacere sapere che le persone vogliano vedermi ancora… Ma la decisione non è la mia se mi venisse proposto ci penserei…ora vivo la mia vita

– Cosa significa per te essere romano? E cosa rappresenta per te Roma?

La città dove sono cresciuto e penso la città piu bella del mondo

– Cosa rappresenta per te l’amicizia? e cosa significa avere degli amici come i tuoi che ti seguono in silenzio e che porti con te dall’infanzia?

Sono quelle 4 persone che mi sono SEMPRE  state vicine nel bene e nel male, non mi hanno mai abbandonato per questo sono fratelli non amici

– Tornerai a giocare a pallone? Quell’incidente che hai avuto cosa ti ha insegnato?

Magari vivere giorno per giorno nonostante l’abbandono di quella che poteva diventare la sua professione… Difficile che torni, non ero cosi bravo era una passione che coltivo da quando sono piccolo ma ora non combacia con i miei impegni… È brutto dirlo amo  il calcio ma ora è una cosa secondaria

– Rifaresti tutto quello che hai fatto da quando sei entrato in quegli studi o cambieresti qualcosa? Cosa hai imparato dall’esperienza passata e cosa cerchi in futuro dall’amore?

Non rimpiango il passato sono esperienze di vita che ti aiutano a crescere essendo giovane… L’amore non si cerca ma ti trova
– Cosa cerchi in una donna e quali sono le caratteristiche fisiche e caratteriali che ti colpiscono?

I modi di fare, la dolcezza… Mora occhi occhi chiari fisico atletico

– Ti è stato mai proposto di partecipare a Temptation Island? A prescindere da sì o no, è un programma che farebbe per te?

Si ma non credo di essere la persona giusta… Primo perche non riuscirei a provarci con una ragazza fidanzata e andrei fuori di testa a vedere una persona che ci prova con la mia fidanzata…

– Quali sono i tratti principali del tuo carattere? Qual è la tua canzone preferita?Se ti dovessi descrivere in breve quali aggettivi sceglieresti?

Sono molto impulsivo, generoso… Canzone Man Of the year di SCHOOLBOY …. Una persona schietta a volte dura ma senza peli sulla lingua

– Come procede da quando vivi da solo? Raccontaci della tua vita da casalingo disperato

Sono molto ordinato, naturalmente non faccio tutto io ho una signora delle pulizie 3 volte a settimana però me la cavo molto bene 😁

– Vuoi dire qualcosa riguardo alle accuse che la tua ex ti ha rivolto in un’intervista appena rilasciata dove diceva che mentivi nel raccontare in giro che lei fa uso di stupefacenti?

Non Voglio alimentare altre chiacchiere INUTILI… Vivo sereno 😊

Si ringrazia Daniele De Falco Management per la disponibilità mostrataci e la collaborazione per la realizzazione di quest’intervista.

Leggi anche...

Lascia un commento