Intervista ad Emanuele Mauti: come sta dopo la rottura con Sonia Lorenzini? Sarà davvero lui il prossimo tronista di #uominiedonne?

Intervista ad Emanuele Mauti: come sta dopo la rottura con Sonia Lorenzini? Sarà davvero lui il prossimo tronista di uomini e donne?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1517499335646

Emanuele Mauti, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, si confessa in un’intervista per “Coming Soon.it”.

Il ragazzo si definisce riservato, un tipo che ama farsi scoprire poco a poco, nel tempo.

Il suo sport gli toglie molto tempo libero e per questo conduce un rimo di vita molto frenetico, sacrificando i rapporti interpersonali col mondo esterno.

Per questo, i suoi amici spesso non conoscono alcuni suoi lati, non perché lui sia fin troppo chiuso ma perché non ha modo di frequentarli assiduamente.

Ma lo sport per Emanuele è vita:

“Ci sono sport che non ti consentono di arrivare a fine mese tranquillamente, e per questo ho studiato per mantenermi”.

Emanuele risponde alla domanda di rito “Accetteresti il trono?” e sorprende tutti dando una risposta negativa:

“Ad oggi non accetterei il trono, non vorrei rientrare in quegli studi, non perché non abbia apprezzato quell’esperienza o rinneghi qualcosa; semplicemente mi viene da sorridere per la rapidità con cui i ragazzi non scelti salgono poi sul trono. Non c’è bisogno di entrare negli studi per conoscere qualcuno, vedo un po’ di cattiva fede quando si dice “voglio trovare l’amore”. No, lo si fa per popolarità”.

Insomma, Mauti finalmente ammette ciò che molti tendono a nascondere e sfata la classica “Vado a U&D per trovare l’amore”.

Eppure, anche lui è andato in questi studi…

Emanuele risponde sorridendo:

“Sì, anch’io mi chiedo ancora perché sia andato a Uomini e Donne“.

Cosa gli dà più fastidio del mondo social?

“Mi dà fastidio la finzione. Il mondo dei social è finzione, apparire ciò che non si è, mostrare di condurre una vita meravigliosa anche se non è così. Questo vale anche per l’aspetto fisico. Si fanno passare dei canoni estetici inesistenti!”

E come sta Emanuele dopo la rottura con Sonia? In tanti se lo chiedono e non poteva esimersi dal fornire una risposta…

“Non posso dire di star male. Ho però un velo di tristezza perché è una sconfitta personale.”

Pregi e difetti di sé stesso e della sua ex?

“Un mio pregio è la determinazione, non mollo mai. Un difetto? Potrei scrivere un libro… senz’altro, ritardatario cronico.
Sonia non riesce ad affrontare una discussione senza alzare la voce, io non sono così. Pregi ne ha tanti: affonta la giornata sempre allegramente ed è testarda, trovo sia un pregio”.

Infine, Mauti rivela il suo sogno nel cassetto:

“Forse trovare una persona che possa starmi accanto. Sarebbe bello arrivare alla promozione in A1, ma soprattutto ritrovare il divertimento nello sport”.

Cosa pensate delle sue parole? Alcuni  suoi followers hanno trovato l’intervista prima di “mordente” e lo hanno fatto notare ad Emanuele che ha risposto loro su Instagram:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 01/02/2018 20:05

    “semplicemente mi viene da sorridere per la rapidità con cui i ragazzi non scelti salgono poi sul trono.” Parla di Sonia, vero?
    Ma non me lo ricordavo così ipocrita, adesso mi vorrebbe far credere che se gli proponessero il trono non accetterebbe. HAHA PECORA HAHA inoltre, un vero sportivo, non sa neanche quando va in onda ued, figurati se vi partecipa.
    Lui è andato, come tutti, per popolarità. La differenza è che lui non è piaciuto, non è seguito, non è considerato e quindi non ha lavorato (serate ne ha fatte 0) dopo ued, il massimo che avrà fatto è natural mojo. THESUN

Lascia un commento