#UominieDonne La mamma di Chiara Biasi replica alle affermazioni di Eleonora Rocchini e racconta ciò che non avremmo mai immaginato di leggere…voi cosa pensate?

La mamma di Chiara Biasi replica ad Eleonora Rocchini e svela il rapporto con Oscar Branzani…e sulla figlia…

Quando ieri mi hanno segnalato questo lungo scambio di battute lì per lì ho detto  STICAPP ma chi c’aveva voglia di leggere più di 1300 commenti per cavare un ragno dal buco?

Poi però mi sono detta che ce la potevo fare (Adrianaaaaaa! ROCCOO ), anche perché lo spaccato che ne esce fuori è davvero molto particolare, la madre di Chiara Biasi spiega (indirettamente) il rapporto che la lega (lei e il marito) ad Oscar Branzani e soprattutto parla del difficile legame con la figlia:

Come avete avuto modo di vedere la mamma di Chiara spiega bene il rapporto d’affetto e stima reciproca che la lega all’ex genero e alla sua famiglia, fa anche gli auguri a quest’ultimo per la sua nuova storia d’amore e dichiara di non veder l’ora di conoscere Eleonora, che già le piace molto, invitandola anche a casa propria.

Sulla figlia invece spende parole meno belle, “aizzata” dal profilo “fake” di Hivonne (di cui dice di aver intuito quale identità celi, qualcuno a lei molto vicino visto l’accanimento o comunque molto vicina a sua figlia…ma non lo sapremo mai…) accenna ad un rapporto non idilliaco…ma lasciamo a ciascuna di voi le conclusioni del caso. (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento