#Uominiedonne: il vicolo subodora puzza di separazione in questa coppia

L’ultima volta che abbiamo parlato di loro era per mettere in risalto l’amore che trasudava dai loro post, ma oggi vi vogliamo parlare di come l’istinto che difficilmente ci inganna, ci porti a pensare che questo amore sia giunto al capolinea…di chi stiamo parlando? Guardate le gallery e capirete

Ebbene sì, parliamo proprio di loro Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due hanno fatto sempre fuoco e fiamme questo si sa e le liti erano all’ordine del giorno come anche le riappacificazioni. Prima di partire per Zanzibar si sentiva già puzza di crisi, i due non avevano postato foto insieme per svariati giorni fino a ritrovarseli in vacanza in Africa insieme senza nemmeno preavviso, cosa strana visto che i due sono veramente molto Social.

Ora è una settimana (dal ritorno in Italia o poco dopo) che i due non postano più foto insieme e soprattutto non si piacciano più, i post precedenti parlano di liti e incomprensioni ma l’Amore c’è e RESTERà sempre, post che sembrano quasi un Addio fino all’ultima di oggi del Cerioli evidentemente SOLO e con l’hashtag #OFF.

Prove certe non ce ne sono e magari tra qualche giorno torneranno di nuovo insieme, ma per ora vi diciamo che il nostro fiuto ci suggerisce una separazione netta tra i due, infatti nella foto di ieri lui è a Roma da solo (conosco bene la mia città)

solo il tempo dirà se decisiva o meno e che ci crediate o no siamo dispiaciuti perchè eravamo contenti di essere stati smentiti almeno una volta su una coppia che non vedevamo così affiatata, ma che fuori dagli studi di Uomini e donne avevano dimostrato nonostante tutto (sotterfugi, inganni e accordi segreti) un sentimento vero, quindi mi sento di fare i miei AUGURI alla coppia affinchè tutto possa risolversi al più presto!

Le vostra Caparpiglia e Capessignorini di ChiVicolo

Leggi anche...

Lascia un commento