Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: crisi o capolinea? Attenti ai ditini birichini…

Cosa stanno combinando Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Proprio alla festa del loro sesto mesiversario scoppia il panico tra i fans che chiedendo a lui perchè non segue più improvvisamente la (ex?) ragazza sui suoi Social si sente in dovere di rispondere così:

Quello che ci scrive una talpina riassume il tutto in modo conciso e preciso:

Buonasera Vicolo! mi chiedevo se avete notato il casino che sta succedendo tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini! è da due giorni che lui non la segue più e ha anche modificato la didascalia dell’ultima foto postata insieme a lei, mettendo PERDERSI in maiuscolo e eliminando il SEI (per il mesiversario). per di più ha smesso di seguirla anche su twitter. dopo mille e mille commenti su ig stasera è intervenuto facendo capire che le cose con Eleonora non vanno bene (ha confermato di non avere problemi con ig e quindi il segui lo ha tolto lui) e ha detto che non darà giustificazioni in merito alla sua storia. come risposta Eleonora ha smesso di seguirlo e ha pubblicato un post come per dire che vuole lasciare i social. Che ne pensate?

Che dobbiamo pensare cara talpina? I due hanno sempre litigato, il loro ditino ha birichinato varie volte sul segui togliemetti…vogliamo sperare in un semplice #business? Forse è meglio di una vera crisi o no? Vediamo che succederà nei prossimi giorni…su ragazzi fate pace, che è brutto passare l’ultimo dell’anno da single CONSOLR

Si dice “anno bisesto anno funesto”…si sbrigasse a passà!

Leggi anche...

Lascia un commento