Fabio Ferrara Jekill…o Fabio Ferrara Hide? Che si parli o si taccia per sempre by Nerio

Ebbene sì ragazze! sono proprio stufo di leggere di continuo da parte dei vippini di turno che i social sono una sciagura, che nel momento del dolore( ????) non  ti lasciano in pace, che le cose private devono rimanere private…che la gente non sa farsi i fatti suoi, e ( ciliegina sulla torta) la frasona di circostanza, quella che dovrebbe essere esaustiva e chiudere ogni ingiusta polemica : cioè che non si puo’ criticare o insultare SENZA SAPERE LA VERITA’!!!!

Ora, di tutte queste cacchiate, l’unica giusta è CHE NON SI DEVE INSULTARE IN MANIERA GRATUITA…CONCORDO IN PIENO ! Offendere nascondendosi dietro una tastiera è solo da vigliacchi!

Ma premesso questo, tutto il resto detto sempre dai vippini, sono solo buffonate, o peggio, ipocrisie!  Insomma, questa gente vive di continuo a pane e social ( e anche rotocalchi, se occorre) …nei periodi di vacche grasse i social sono un paradiso, e gli servono eccome!!!! Fanno  sapere perfino quando vanno  al gabinetto, recepiscono e assorbono come spugne  camionate di elogi, sfruttano i post per sponsorizzazioni piu’ o meno occulte, chiedono  like anche quando sbadigliano, e se le utenti non lo fanno, sono già preoccupati di essere meno popolari….( essere dimenticati per i vip è molto peggio che essere attaccati)

PERO’ POI, QUANDO LE VACCHE SI FANNO PIU’ MAGRE, ECCO LA PRIVACY!!!!! Che salta fuori come un coniglio dal cappello a cilindro del prestigiatore di turno.  Ed ecco le accorate o arrabbiate richieste di rispettare la vita privata o le sofferenze( ??????) d’amore.

TROPPO COMODO, RAGAZZE, questa privacy a gettone!  DECISA UNILATERALMENTE,  ad esclusiva scelta del vip.  Ma poi,  se inizia un tormentone tira e molla, riecco apparire sui social le varie puntate della telenovela, e fioccare nuovamente l’interesse , le discussioni e le richieste di like

E SULLA FRASE DI PRIMA: NESSUNO DI VOI ( CIOE’ NOI COME POPOLACCIO)  SA LA VERITA’?  Anche qui troppo comodo : sei nato col pubblico , qualcosa ( anche se non nei dettagli)  almeno in generale, devi dirla,  per rispetto  delle fans…altrimenti fomenti mille congetture, illazioni, dubbi, cattiverie …prendete come esempio l’ultimo caso dei FERRAVALLI ( non fatevi film… accenno a loro , ma solo perchè sono gli ultimi in ordine di tempo) :  entrambe le sorelle ( prima Ludo, poi Bea) hanno detto che la GENTE NON PUO’ SAPERE! Lasciando  intendere frasi sibilline e criptiche di cose che solo loro conoscono, ma che non si possono dire, sulla sofferenza di Ludo , su quello che ha passato….facendo precipitare pesanti interrogativi  sul comportamento di Fabio, che viene a risultare come una specie di dr. Jekill ( sotto i riflettori)  e Mr. Hide ( nel privato) …Eh no, così mica è corretto! Io, lo ribadisco, di ship non me ne intendo..ma che ha fatto Fabio di cosi’ melodrammatico? L’unica cosa che un poveraccio incompetente  come me riusciva a vedere, era  che Fabio  era nettamente piu’ indietro come coinvolgimento sentimentale rispetto a Ludo…forse l’amava o forse no ( ai posteri l’ardua sentenza) ma  SICURAMENTE Ludo si era immaginata  e creato ( MA SOLO NELLA SUA TESTA) un super-amorone  da favola…e l’impatto con la realtà è stata evidentemente una  doccia fredda…punto!

Quindi che si parli apertamente…o si taccia per sempre!

Leggi anche...

Lascia un commento