Famiglia Mangiamondi: “SENZA FRETTA MA SENZA TREGUA”

Siamo passate da “ma io non sto con te,  noi non stiamo insieme….

A todo contigo o  nada con nadie


Vicolodellenews c/o famiglia  Mangiamondi

Componenti: vicoline di tutte le età, non solo under 18, ma anche over 30, spiritose, mature, ironiche e autoironiche…caratteristica comune? Folgorate dai riccamilla sulla via di Dam…ehm sulla via degli studi Elios…

Nascita: 21 ottobre 2016 ore 16 circa

causa: colpo di fulmine per una certa bionda dagli occhi magnetici ( citofonare al Gismondi)

Segni particolari: allergiche al  veleno delle vipere

Agenzia: chi ce piglia ce piglia di Roma est

Outfit: memettoquellochemecapita

Parrucchiere : colpiditesta-Roma…e spesso anche colpi di sole…nel senso di insolazioni pericolose  e sbarellamenti vari….

Fotografo ufficiale del gruppo: l’unico e il solo ijaaack !!

video saluto di Riccardo e Camilla per voi

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. baraumpail 08/08/2017 21:00

    Esatto viva fittea … e poi la chicca del posticino di Anagni della loro esterna vale un doppio the fittea 

  2. safari92il 09/08/2017 18:55

    Ciao KISS li avete visti al mare? Si sono proprio rilassati DOH HAHA LOVE

  3. baldail 09/08/2017 22:43

    poveretti!!ora non si muoveranno piu da anagni!! ma io dicp anche in acqua era necessario fare le foto??non ho parole

  4. ev@il 12/08/2017 21:24

    Ciao casetta!Come state? Un bacio a tutte!❤❤❤

  5. baldail 14/08/2017 10:48

    Buongiorno e buon ferragosto!vi pongo il quesito della settimana secondo voi anche Riccardo si presterà alla sponsorizzazione di coppia di fitvia? io non ce lo vedo proprio (anche Camilla mi sembra poco credibile) THINKING :)

  6. sempreanninail 21/08/2017 22:08

    BRAA BRAA  BRAA 

    ev@: io ve l’ho detto dall’inizio…in realtà ha fatto un voto e deve autopunirsi…per questo invece di fustigarsi con il cilicio usa Milla …in fondo guardare e stare con una così “bella che non va mai in ferie”, simpatica, dolce, intelligente è una fatica eh…una che non ha bisogno di sapersi truccare perché può girare semplicemente senza trucco, naturale …eh, è ‘na vitaccia davvero!

     

  7. safari92il 22/08/2017 15:45

    Ciao casetta KISS passo per un saluto perchè ho appena letto la risposta del Gis sotto la foto LOVE (inlove) NGUEE (inlove)

  8. baldail 22/08/2017 16:00

    quale non l ho vista? dove?

    safari92: Ciao casetta passo per un saluto perchè ho appena letto la risposta del Gis sotto la foto

     

  9. safari92il 22/08/2017 16:02

    Sotto la foto che ha appena postato ha lasciato un commento in risposta

  10. baldail 22/08/2017 16:04

    grazie .. ci sa proprio fare il gis con le parole!! KISS 

     

  11. baldail 22/08/2017 21:37

    Ho seguito.poco la diretta perché ero fuori qualcuno.può farmi un piccolo riassunto delle cose più carine?

  12. baldail 25/08/2017 10:48

    Buongiorno casetta, non c’è più nessuno?! NGUEE    leggo in giro le lamentele , più che giù giuste a mio avviso, in merito al fatto che la redazione di uomini e donne prende sempre ragazzi che hanno alle spalle conoscenze vip, o che in qualche modo fanno parte di questo ” mondo” .. però poi quando succede che scelgono ragazzi normali e con i piedi per terra.. sono tutti pronti a criticarli, a non seguirli, a dare degli immaturi , bambocci ecc   GRR solo perchè sono veri e sinceri( rispetto all’età che hanno) e non sono scafati e marpioni, o furboni come invece fa chi conosce il mondo dello spettacolo .. ovviamente mi riferisco al fatto che i nostri ragazzi durante il trono e subito dopo la scelta, hanno faticato e non poco a far capire che erano persone VERE, sincere, che si comportavano in base alle emozioni che provavano e non seguendo il copione del bravo tronista / corteggiatrice .. e per questo sono stati criticati per come è avvenuta la scelta, per come si sono comportati a temptation  ecc… (bacc) quando in realtà bastava mettersi nei loro panni per un attimo e capire che il comportamento era dettato dalla giovane età, dalla poca esperienza , dall’inadeguatezza difronte alle telecamere …volete gente del popolo e poi la criticate perchè non  è FIGA e SCAFATA come chi fa televisione e gli frega solo di quella !!!STLOMPA  che incoerenza !!! FAAK 

  13. safari92il 25/08/2017 11:24

    Balda è sempre stato così perció io mi sono sempre ritrovata a shippare poco (molto poco) e contro la massa ma alla lunga si rivela tutto e le soddisfazioni arrivano (makeup)

  14. baraumpail 31/08/2017 09:55

    ciao ragazze. volevo salutarvi e dire che sono davvero felice che Riccardo abbiamo ripreso con il basket. sta andando avanti anche con l’apertura del negozio con il suo amico e questo dimostra che davvero è un ragazzo con la testa sulle spalle! non mi sono sbagliata …anzi come dite anche voi non ci siamo spagliate ! HAHA 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta