Robert Pattinson ritorna più hot che mai

 

Robert Pattinson osserva il mondo in blu

rs_634x829-140502084515-634-robert-pattinson-premiere.ls.5214

 

 

 

Gli artisti del body painting si sono sbizzarriti sul suo bel volto, toni di blu, grigio e viola a creare la copertina perfetta per la rivista Première (edizione francese). L’attore in copertina ha la sua classica espressione da bello e dannato, sexy..il vampiro Edward per un istante è di nuovo tra noi..fino a quando I nostri occhi cadono sulla sua maglia..oh mio dio! Bella scegli il bel lupacchiotto!!!! (che tra l’altro d’inverno torna pure comodo….).

 

 

 

Robert è in copertina all’edizione speciale per Cannes, una scelta logica  visto che il prossimo film dell’attore, Maps to the Stars, sarà presentato in anteprima al festival, che inizia il 14 maggio.

 

rs_560x415-140415141958-maptothestars560

 

Robert nel film prende in giro se stesso, è un attore in erba che per sbarcare il lunario fa l’autista di limuosine..direi un intraprendente autista..ahahah..ad accompagnarlo troviamo attori del calibro di Julianne Moore, John Cusack, Carrie Fisher, Olivia Williams e Mia Wasikowska..una selezione di prima fascia per un prodotto molto atteso dal pubblico.

 

 

E ora arriviamo alla parte più interessante…eheheh…il ruolo di Rob prevede delle scene di sesso molto spinte con il cast femminile che a detta dei più ci faranno dimenticare l’apatia della relazione con Bella e soprattutto Kristen!

Ne ha fatta di strada dopo la saga di Twilight.

Il regista della commedia è David Cronemberg, seconda collaborazione per Robert dopo Cosmopolis, e speriamo esca quanto prima anche da noi (dubbi non ce ne sono).

Buona lettura dalla vostra Gossippetta.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento