Nuova fiamma per Stefano De Martino, non è Emma Marrone ma…a rivelarlo è Novella 2000… sarà vero?

Novella 2000 svela la nuova fiamma di Stefano De Martino... sarà vero?

Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez sono i protagonisti  dei primi gossip di quest’estate: infatti mentre per Belen si parla di un ritorno di fiamma con Marco Borriello a Stefano sono stati attribuiti molti flirt, come quello con Beatrice Valli che è stato smentito poi si è parlato di un ritorno di fiamma con Emma Marrone perchè sono stati visiti insieme ad un matrimonio (Matrimonio galeotto per Emma Marrone e Stefano De Martino? Ecco il video che mette la pulce nelle orecchie del gossip)

Ma ora spunta un altro nome che è quello di Elena D’Amario ballerina e collega con cui sono amici da diversi anni, a fare questo nome è Novella 2000 che svela:

in molti la segnalano come la sua nuova donna. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato – oppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto. Come forse fanno anche quai a Ibiza, come l’altra coppia “clandestina” formata da Belen Rodriguez e Marco Borriello”

 

Secondo voi quello che riporta nonella 2000 è vero o sono solo amici Stefano e Elena?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento