Micol Olivieri si racconta a Pomeriggio Cinque insieme al Marito Christian : Arya è stata voluta

 L’attrice de I Cesaroni, all’ottavo mese di gravidanza, si racconta a pomeriggio 5 : «Io e Christian (Massella, ndr) ci siamo innamorati immediatamente e Arya è stata fortemente desiderata»

micol-olivieri-pomeriggio-cinque

 

Un matrimonio appena celebrato e un bambino in arrivo. A 21 anni. Che, secondo Micol Olivieri, è l’età perfetta per mettere su famiglia. «E’ successo tutto molto velocemente. Ma siamo due persone istintive, ci siamo fatte guidare dalle emozioni», ha raccontato l’attrice de I Cesaroni, ospite del programma tv Pomeriggio Cinque.

Lei e il neo sposo, il calciatore Christian Massella, 24 anni, diventeranno genitori per la prima volta tra circa un mese.  E non vedono l’ora. «Ci siamo conosciuti un anno e due mesi fa», ha aggiunto, «Ci siamo innamorati immediatamente. E abbiamo fortemente voluto il bambino». Che sarà una femminuccia e si chiamerà Arya, che tradotto dal tibetano significa nobile.

I due sono andati all’altare lo scorso 11 luglio in una casale immerso nel verde all’Olgiata. Sotto un grande gazebo, tra coroncine di fiori e decori lilla.

ecco i video dell’ospitata per vederli clicca qui

il video del matrimonio di Micol qui

ecco cosa scrive Micol dopo la messa in onda dell’ospitata e la foto con Barbara D’Urso

 

Leggi anche...

Lascia un commento