#isola Intervista a Paola di Benedetto, Francesco Monte non l’ha mai amata e stava con lei solo per “business”? Oltre a non volerlo più vedere e sentire ci svela se Francesco ha davvero sentito l’ex Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue parole?

#isola Intervista a Paola di Benedetto, Francesco Monte non l’ha mai amata e stava con lei solo per “business”? Oltre a non volerlo più vedere e sentire ci svela se Francesco ha davvero sentito l’ex Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue parole?

Paola Di Benedetto, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez

Il numero di “Chi” che è uscito nelle edicole proprio questa mattina riporta l’intervista integrale fatta a Paola Di Benedetto nei giorni immediatamente successivi alla sua rottura con Francesco Monte, la domanda con la quale si inizia è relativa al momento vero e proprio in cui si è resa conto che tra loro era finita:

“Dovrei dire “quando é iniziata!” Sa, ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio, Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato. E forse solo ora ho capito ho capito la trama di questo film drammatico e non d’amore.”

A questo punto ripercorre, insieme all’autore dell’intervista, cos’è successo subito dopo aver lasciato il reality…

“La prima sera dormiamo insieme in hotel. Sembrava bello, vero, cioé lo era. Poi abbiamo iniziato a vivere la vita. Io ho messo uno scudo dinanzi a Francesco. Lui, nonostante non fosse in gioco, subiva attacchi continui e ho sempre difeso il mio uomo. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio.”

“Fino a quando…”

“È successo lo scorso 20 Aprile. Dalla sera alla mattina…mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio.”

E’ troppo facile a questo punto supporre che il suo ex pensi ancora a Cecilia Rodriguez

“Ci sono troppi elementi che a mente lucida mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. (piange, ndr)”

“Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, ha risposto: “Sto bene da solo”.”

Il giornalista a questo punto fa notare alla giovane che nel frattempo lei era andata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con il suo ex, Matteo Gentili:

“Lo sa perché sono andata? Erano settimane che nei talk pomeridiani e domenicali venivo linciata e fatta passare come la traditrice seriale. Come la donna che avevo ucciso un amore per business, per far share sull’isola e non avevo la possibilità di rispondere. Ho anche provato ad andare in studio e dire la mia, ma ho trovato sempre un branco di persone pronte ad affosarmi. E da sola, mi creda, io non sono fatta per le risse, per le urla. Al GF ho avuto la possibilità di chiudere questa vicenda. Io non ho illuso nessuno, con Matteo era finita quando ho conosciuto Francesco, ma soprattutto c’è un elemento da non dimenticare. Il mio ex dovrebbe dirmi grazie. Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nasconderci dietro la verità e da codardi.”

Nonostante si fossero lasciati lei a “Tiki Taka” aveva affermato che tra loro le cose andavano bene…

“Fosse stato per me l’avrei detto su Instagram e ciao. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Un ragionato con il cuore. Invece era altro.”

Una scelta dettata dalla popolarità di cui godono le coppie nate in un reality?

“Sì. probabilmente era quello. C’era la voglia da parte sua di continuare e far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Ho sbagliato.”

Dopo aver chiarito al giornalista che forse Francesco non l’ha mai amata davvero, mettendone in discussione la sincerità nei suoi confronti, arriva il quesito da un milione di dollari…Francesco ha più sentito Cecilia?

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 09/05/2018 16:17

    Mah… Francesco è un grosso mah

  2. jafil 09/05/2018 16:23

    Parpiglia ha visto monte prima di Paola. Le direttive per riempire le pagine del gossip estivo sono chiare (zz) ma ancora c’è chi crede che lui non parla FIENO

  3. cloppinil 09/05/2018 16:26

    Ragazzi monte non parla non si presenta in nessuna trasmissione
    Ma è tutto studiato
    Queste interviste rilasciate da persone vicine e a lui fanno sì che il suo nome non scompaia da i nostri timpani

  4. Daria82il 09/05/2018 16:38

    Infatti Jaf Parpiglia ha visto Monte prima di Paola x altri motivi e probabilmente gli avra’ anche proposto l’intervista ma evidentemente lui l’intervista non gliel’ha voluta rilasciare…… E le interviste ed in particolare le esclusive non credo siano gratis.
    Cloppin Paola con l’intervista non e’ che gli abbia fatto una bella pubblicità anzi….. In seguito all’intervista di Paola e’ stato criticato…..

  5. cloppinil 09/05/2018 17:07

    Bene o male l’importante è che se ne parli.lo si può santificare(caso Cecilia) lo si può condannare(cannagate).
    Ha saputo usare perfettamente le situazioni che gli si sono create

  6. giulia2010il 09/05/2018 17:18

    ma poi l’ha denunciata la henger?

  7. cloppinil 09/05/2018 17:24

    Ma che denunciata che la ex ci faceva i selfie e le storie assieme

  8. shirail 09/05/2018 17:45

    Paola ma chi ti crede.

  9. j@sminil 09/05/2018 17:51

    Monte sarà quel che sarà ma sinceramente la Di Benedetto non è meglio di lui !!!!!! poverina ha il vizio di sputare nel piatto dove mangia e poi si lamenta se i social la criticano !!!!!

  10. shirail 09/05/2018 18:00

    intanto monte si sta facendo fare il vestito su misura forse per la sua festa.invitera Paola?

  11. carly64il 09/05/2018 18:42

    Pensare che l’ho anche difesa (da donna mi dispiacciono gli attacchi aggressivi degli webeti assatanati e poi le colpe , di solito, sono spesso da attribuire ad entrambi

    ) .Non so se sia più disgustoso il suo interesse per il business ( detto non detto…cose taciute…frasi buttate li ad arte…) o la sua ignoranza-sentimentale ( ma già dal famoso rebus, non aveva capito che a. Monte di lei non interessava una cippa-lippa.? Un genio proprio…..oppure si tratta di troppa smania di copertine e di protagonismo?) D’altra parte la sua migliore amica e” la Morali( ho detto tutto) e lei inizia ad esternare caxxxxe come la Capriotti a furia di frequentare i salottini di Barbarella…..Da Madre-Natura, a Madre-Spazzatura il passo e’ breve…

  12. shirail 09/05/2018 18:48

    A Paola la seguivo su ig poi ho smesso non la sopportavo più è lei che sponsorizza di tutto monte sta a 1,6 di follower lei anche con la storia di monte sta a 756 follower

  13. shirail 09/05/2018 18:50

    Quindi a chi serve fare business a lei o a monte?ma poi la sua manger la benegas è italiana ?no perché ha scritto un commento e non si capiva nulla

Lascia un commento