#gossip Melanie Trump querela il Daily Mail, richiesto un risarcimento mostruoso di 150 milioni di dollari! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Melanie Trump querela il Daily Mail, richiesto un risarcimento di 150 milioni di dollari!

Generalmente non trattiamo notizie di questo stampo, ma mi ha colpito una particolarità di questa notizia, andiamo per gradi.

Conosciamo tutti chi è Melanie Trump? E’ la moglie del neo presidente degli stati uniti con un passato di modella alle spalle, non so se avete comprato riviste di gossip in questi giorni ma sono costellate dalle sue foto sexy risalenti a svariati anni fa.

Pose sexy sulle quali la neo first lady non ha avuto nulla da dire, qualcosa invece lo ha avuto da dire nei confronti del Daily Mail, noto tabloid inglese, che ha alluso ad un suo passato di escort d’alto bordo senza portare a corredo della cosa nessuna prova se non voci e dicerie.

Illazioni alle quali Melanie ha risposto duramente, arriviamo dunque alla parte più interessante della vicenda, Webster Tarpley, l’autore del pezzo, capito l’andazzo ha prontamente ed ufficialmente chiesto scusa alla first lady.

Le sue scuse saranno state sufficienti?

Insieme alle scuse il blogger aveva chiesto al giudice l’archiviazione del caso…com’è andata a finire? La Sig.ra Trump non ha accettato le scuse e il giudice ha rifiutato la richiesta del giornalista inglese…si va avanti!

Avete notato la differenza? Salvo alcuni sporadici casi (ultimamente tiene banco la querelle dell’account violato di Elisabetta Canalis), qui da noi la maggior parte delle volte bastano delle scuse per risolvere le questioni anche più rognose e difficilmente si agisce per vie legali (e ne ho lette di insinuazioni nel corso di questi anni), voi cosa pensate?

Fonte “Oggi.it”

Leggi anche...

Lascia un commento