Jason Priestley il Brandon di Beverly Hills 90210 scrive un libro: io e Brad Pitt non ci lavavamo mai!

Ve lo ricordate in Beverly Hills nel ruolo di Brandon Walsh?

Oltre a far l’attore Jason Priestley si è improvvisato scrittore e con il suo primo libro Jason Priestley: A Memoir ha raccontato aneddoti carini e un pò velenosi sulle sue vecchie conoscenze attoriali.

Ad esempio nel libro parla di quando conviveva con Brad Pitt : Per divertimento facevamo a gara a chi riusciva a stare più a lungo senza lavarsi e radersi. Facevamo a gara a chi riusciva a stare più tempo senza doccia. Vinceva quasi sempre Brad e la sfida di solito finiva quando uno dei due aveva un provino.

Ovviamente nel libro va avanti a svelare retroscena di suoi ex colleghi non proprio simpatici, tipo quando parla di Shannen Doherty, sua gemella Brenda nel telefilm:

Non potevo credere alle mie orecchie quando sentii le prime parole di Shannen. Ci eravamo appena imbarcati, non aveva ancora appoggiato il sedere sul sedile e stava già urlando con il PR Davvero? Mandate solo un’auto all’aeroporto e non una limousine. Poi sospirò in maniera altezzosa. Io risi e non posso dire se Shannen in quel momento stesse scherzando oppure no.

Di sicuro il libro sarà pieno di gossip succulenti, per chi conosce l’inglese e seguiva l’attore nel telefilm che fece grande successo negli anni 90 sarà uno spasso poterlo leggere.

Leggi anche...

Lascia un commento