Striscia la notizia smaschera Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme? Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi…chi mente?

Striscia la notizia smaschera Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme? Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi…chi mente?

PhotoGrid_1518469477944

Oggi a Striscia la Notizia abbiamo visto Valerio Staffelli consegnare un tapiro a Francesco Monte, implicato come sapete nel “canna-gate“.

Casualmente Monte é stato raggiunto mentre percorreva la via dove abita Cecilia Rodriguez, sua ex fidanzata, che in quel momento sempre casualmente, rientrava dalla passeggiata col delle buste in mano e con il cane Aspirina (semplice casualità o beccati in flagrante come vorrebbe farci credere Staffelli?).

All’inviato di Striscia Monte ha risposto:

“Io quello che ho detto è quello del comunicato, faccio riferimento ai legali. Ognuno fa quello che vuole nella vita privata! Se pensate che era tutto organizzato si mette in dubbio il mondo televisivo! Per fortuna questo tapiro è diverso dal precedente!”

Staffelli incalza con le domande e Francesco prima dice che il tabacco era vietato sull’isola ma poi ammette che invece fumava perché ci sono le immagini. Tira fuori anche il tabacco come prova, T A B A C C O e non altro!

Poi Staffelli sposta l’attenzione dall’argomento principale ed inizia ad insinuare che lui stesse andando a cena con Cecilia, ma lui sorridente ribadisce che è finita! Infine l’inviato ritorna sulle insinuazioni:

“Ma allora era tutto organizzato, la sua vittoria e il ritorno in coppia con Cecilia? E se lei non l’ha fumata la marijuana ce lo giura?”

A quel punto Monte fugge via senza fare giuramenti e lascia Staffelli senza alcuna risposta soddisfacente. Che ne pensate? Veramente Francesco era il designato per la vittoria? Ma soprattutto passava lì sotto per caso?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/02/2018 20:16

    No è che ho comprato una vocale. Se monte era là da mezz’ora e Staffelli pure non ho capito perché nessuno ha visto cecu scendere THINKING

  2. S87il 13/02/2018 20:19

    Era dentro la macchina con Monte THINKING boh …Mistero STICAPP 

    barbara76: No è che ho comprato una vocale.Se monte era là da mezz’ora e Staffelli pure non ho capito perché nessuno ha visto cecu scendere

     

  3. barbara76il 13/02/2018 20:24

    Qui la verità non la dice nessuno NOTME

  4. jafil 13/02/2018 20:29

    Ma non vi viene in mente che l hanno avvisato che era scesa e ha aspettato che rientrasse (30 minuti sono plausibili x bisogni e spesa) e che poi quando ha visto che rientrava con staffelli si sia messo in moto? No?

  5. barbara76il 13/02/2018 20:43

    No jaf HAHA . Sai no?

1 2 3

Lascia un commento