#isola Striscia la Notizia inchioda L’Isola dei Famosi…le nomination sono pilotate? Ecco le testimonianze su chi volevano proteggere…cosa succederà ora?

Striscia la Notizia inchioda L’Isola dei Famosi…le nomination sono pilotate? Ecco le testimonianze su chi volevano proteggere…

PhotoGrid_1519817647909

Ieri sera a Striscia la notizia hanno parlato di nomination pilotate all’Isola dei Famosi!

Chiara Nasti, sempre in quella famosa chiacchierata con Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger, aveva affermato che Andrea Marchi, il capo progetto (che abbiamo avuto modo di conoscere ieri sera), le aveva detti di non nominare Filippo Nardi.

28640778_10215688894685136_1050797984_o

La conferma arriverebbe anche da un fuori onda di Nadia Rinaldi al buon Staffelli, Amaurys Perez per questa cosa ci era rimasto male, affermando che la volta successiva avrebbe deciso da solo!

Insomma la produzione decide cosa dire e cosa non dire in puntata e anche chi nominare?!? Se fosse vero rimarremmo basite…

Durante la puntata di ieri sera Marchi ha tra l’altro finalmente preso la parola (sembrava di guardare “Un giorno in pretura”), rispedendo al mittente le varie accuse ricevute, ad iniziare da Eva…per loro il caso è chiuso e se l’ex concorrente volesse continuare con la sua battaglia lo dovrà fare in altri lidi, di certo non in un reality e soprattutto in TV.

Voi cosa pensate?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento