#Isola “Novella2000” lancia la bomba, Simona Ventura lunedì non sarà in puntata perchè…voi cosa pensate? Come la prenderà, nel caso, Alessia Marcuzzi?

Simona Ventura lunedì non sarà in puntata perchè…voi cosa pensate?

Dopo l’eliminazione al televoto di Simona Ventura non vediamo l’ora di vedere il suo faccia a faccia con Alessia Marcuzzi in puntata!

Ve lo immaginate? E poi ti arriva “Novella 2000” con una notizia che, se confermata, potrebbe privarci di un po’ di sano trash isolano…  NGUEE  NGUEE  NGUEE

Il portale scrive che:

“Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset). Simona non andrà così in studio per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi. E anche nel caso, che intervista potrà mai fare? Verrà fuori una sorta di messa cantata.”

“Alessia: «Sei bellissima».”

“Simona: «Grazie, sono dimagrita».”

“Alessia: «Che cosa ha significato per te l’Isola».”

“E così via, con le domande banali e le risposte preconfezionate.”

“Così per evitare (se eviterà poi) questo stillicidio dell’intelligenza, Simona, che intelligente lo è davvero (simpatia o antipatia a parte) manderà un certificato medico, in cui si dirà che è indisposta (ma pare che non sia nemmeno necessario da un punto di vista contrattuale), si parlerebbe di disidratazione. Sarà così?

“…Si sa: è il solito gossip di Novella 2000. Ma una volta letto si può sempre rimediare con un comportamento studiato ad hoc.”

Voi cosa pensate? Diciamo che con questo tipo di articolo (a torto o a ragione…) l’autore di fatto sfida Simona Ventura non presentarsi in un puntata…mal che vada avrà sempre ragione! Idolo!  HAHA  HAHA  HAHA

Quanto c’è da imparare nella vita…  BRAA  BRAA  BRAA

Leggi anche...

Lascia un commento