#isola Francesco Monte e Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi? Arriva la conferma sui nomi dei primi 8 concorrenti (e qualcuno vi stupirà)…siete contenti?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini andranno all’Isola dei Famosi?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini

Come sapete il 22 gennaio inizierà l’isola di famosi 2018 e avremo alla sua conduzione la collaudata Alessia Marcuzzi, dopo aver appreso del forfait della preannunciata Sabrina Ghio (trovate l’articolo Qui: Colpo di scena all’isola dei famosi: salta l’ex tronista! ) abbiamo tenuto che anche Francesco Monte potesse aver rinunciato al reality, nelle sue interviste non aveva mai confermato di partire, la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che lo ufficializza insieme ad altri 7 concorrenti (su ig è Twitter):

Siete contenti? Per chi non la ricordasse Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio partecipante e vincitore del GF2, finalmente potremmo rivederlo in tutto il suo splendore. Noi siamo felici soprattutto per la conferma sul nome dell’ereditiera Elettra Lamborghini, con lei il trash sarà assicurato! Anche se finché non la vedrò partire, priva di agi e a fare la fame non ce la vedo proprio… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento