Dayanne Mello ospite a Verissimo rivela: Sono innamorata pazza di Bettarini e su Mario Balotelli dichiara…

Ieri pomeriggio ospite a Verissimo da Silvia Toffanin c’è stata Dayane Mello che è stata  la prima eliminata dell’Isola dei famosi e ovviamente ha parlato della passione che è scoppiata tra lei e Stefano Bettarini, ecco le sue parole:

“È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico”.

Poi ha raccontato com’è nato il sentimento tra di loro:

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

Poi la Toffanin le fa vedere un video di Stefano Bettarini. in cui dichiara:

: “Mi manchi e non poco”.

 

La Toffanin chiede di Mario Balotelli con cu dicono che prima di partecipare all’Isola abbia avuto un flirt lei risponde:

“Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata”.

Poi prima di congedarsi dal pubblico ha parlato di sua figlia Sofia:

“Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta. Mio fratello si prendeva cura di tutti noi”.

Che ne pensate di questa storia con Bettarini? Se come racconta lei il primo bacio è avvenuto dopo la sua eliminazione e sulla spiaggia, non è strano che quel momento sia stato immortalato subito da Chi? Se vi siete persi il servizio cliccate sul seguente articolo:

dayane-mello-stefano-bettarini

#isola17 Stefano Bettarini, arriva la dedica per San Valentino a Dayane Mello…ma ho un dubbio, il loro è un flirt reale o che strizza l’occhiolino alle telecamere? Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento