Grande Fratello 15: Claudio Amendola e il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio sono i nuovi opinionisti!

Ecco i nuovi opinionisti del Grande Fratello 15, vi piacciono?

Articolo scritto da ludo

Sono moltissime le novità di questa nuova edizione del Grande fratello. Oltre alla possibilità di entrare in coppia col proprio marito/compagna/amico/mamma/parrucchiera/cugina e così via pare anche che quest’anno la casa più ambita d’Italia non sia una sola…. Bensì due.
Circolano infatti sul web alcune indiscrezioni riguardanti una seconda casa nel centro di Roma mentre a Cinecittà rimane comunque la casa principale.
Ma la seconda grande novità riguarda gli opinionisti. Alessia Marcuzzi in questa edizione sarà accompagnata dall’amatissimo Claudio Amendola ad annunciarlo è stesso lei in questa intervista (Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione del Grande Fratello con tante novità e un nuovo opinionista…)che fa il suo debutto al Gf nei panni dell’opinionista, ruolo piuttosto particolare per uno come lui. Diciamo che sicuramente non siamo abituati a vederlo vestire i panni del critico. Abbandona quindi la sedia Vladimir Luxuria che ci aveva tenuto compagnia per l’intera scorsa edizione.

Seduto al fianco di Claudio troveremo qualcun altro? Altre indiscrezioni fanno pensare al re della critica, il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio.
Quindi questa nuova edizione del GF ci sta riservando grosse sorprese. Vedremo se sarà confermato il nome di Malgioglio, quello di Amendola è stato annunciato dalla stessa Marcuzzi e soprattutto se ci terranno compagnia per l’intero reality o abbandoneranno prima ancora di sapere il nome del primo eliminato

 

Leggi anche...

Lascia un commento