#gossip Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano in segreto? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”…siamo allibite e voi? #gfvip

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano in segreto?

Stamattina a Mattino 5 si è parlato della finale del Grande Fratello Vip che è andata in onda ieri sera su Canale 5, dopo aver fatto vedere il filmato di Mariana Rodriguez, che ieri sera ha fatto una sexy sorpresa a Stefano Bettarini mostrandogli le sue curve sinuose, in studio si è parlato dapprima del fidanzato della modella venezuela, che a quanto pare non esiste e a tal proposito Valerio Palmieri, un giornalista che lavora per il 2settimanale “Chi”, ha dichiarato:

“Domani sul settimanale “Chi” uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”

La Panicucci, dopo aver fatto 1 + 1, chiede:

“Allora domani uscirà una paparazzata?”

Valerio aggiusta la mira:

“No, non è una paparazzata…ma un’indiscrezione, Mariana è stata vista in un locale a Roma con Stefano De Martino e per questa notizia dobbiamo ringraziare il mio collega Gabriele Parpiglia.”

La Panicucci incalza:

“Allora Mariana e Stefano si sono visti?”

Valerio:

“Si, sono stati visti insieme scappare via in una macchina nera misteriosa e andare in un locale, dopo che è uscita dal Grande Fratello!”

Voi cosa pensate? Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana (le trovate QUI: Stefano De Martino in diretta su facebook: non posso dire di non amare Belen…sarei ipocrita! Guardate il video ) ci sembra il classico tentativo di lanciare uno scoop che scoop non è, per farsi un po’ di pubblicità gratuita sul tema del momento…piuttosto, perché non seguite Stefano con i vostri paparazzi?…mah… #mainafoto  #holasciatolafotocameraacasa HAHA HAHA POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento