Stefano De Martino in diretta su facebook: non posso dire di non amare Belen…sarei ipocrita! Guardate il video

Stefano De Martino con una diretta su facebook

Ludo che lo ama alla follia mi avvisa: Capaaaa Stefano su fb e sta dicendo che ama ancora Belen!

Corro al pc (stavo quasi dormendo sul divano) e sfratto quel porello di mio marito senza rimorsi…apro fb e mi metto ad ascoltare uno Stefano diverso, da come sono abituata a vedere, un ragazzo di 27 anni contento, con l’amico Marcello Sacchetta che divide con lui la conduzione su Real Time di Amici, un ballerino single (così dice) che riempie la sua vita con l’amore che prova per suo figlio…uno scugnizzo simpatico e ciarliero come non l’abbiamo mai visto.

Un’ora di Stefano per tutti, che si presta al gioco e risponde pure a quelle domande che in un’intervista giudicherebbe troppo intime e invadenti.

Una di queste: cosa provi ancora per Belen…la sua risposta un colpo al cuore per i fans della coppia! E per Emma Marrone??? Altro colpo al cuore! Ecco le sue risposte:

Lui non è un’ipocrita e non può mentire: è ancora innamorato di Belen!

Nel corso della diretta Stefano redarguisce i fans per gli insulti alla moglie:

Non parlate male di mia moglie, perchè non ci siamo ancora separati, Belen non merita brutte parole…non è quella che voi pensate sia, altrimenti non mi sarei innamorato di lei e non l’avrei scelta per farci una famiglia.

Non mi fa piacere leggere cose brutte su di lei e mi dà fastidio quando offendete la mamma di mio figlio. Parlando male di lei guadagnate solo la mia antipatia
Qualcuno gli chiede perchè hanno deciso di chiamare il figlio Santiago e lui risponde che Belen gli aveva confessato il desiderio di volerlo chiamare così, allo stesso tempo lui stava leggendo il libro Il cammino di Santiago, lo teneva vicino al comodino, l’ha fatto vedere a lei, una strana coincidenza e così hanno deciso insieme di usare quel nome.
Poi gli chiedono un’opinione su Iannone ma da signore qual è sguizza peggio di un’anguilla dicendo che non lo conosce e non può avere un’opinione al riguardo.
Infine gli chiedono come sono i rapporti con la famiglia della moglie, e lui risponde sinceramente dicendo che ci sono stati dei momenti di tensione visto tutto quello che è successo, ma che nonostante ciò va tutto bene perchè sono accomunati per l’amore verso il figlio.

Rimane il mistero sul tatuaggio che si è fatto sulla mano sinistra il numero 13…il ballerino dice di volersi tenere per sè il significato…ce lo svelerà nella prossima diretta e un bicchiere di vino in più? POPCORNS IN VINO VERITAS RICORDATEVELO!

Leggi anche...

Lascia un commento