#temptationisland Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…cosa ne pensate?

PhotoGrid_1510497037411

 

 

 

 

Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…

Da molti giorni avevamo avuto il sospetto che tra Alessio Bruno e Valeria Bigella le cose non andassero bene e che fossero in crisi, pochi minuti fa sul suo profilo Instagram Alessio ha pubblicato una Story piuttosto eloquente:

Alessio ha dato conferma alle numerosi voci che tra lui e Valeria fosse finita…voi cosa ne pensate? La loro storia é definitivamente conclusa?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. twiggy92il 12/11/2017 15:12

    Di questa edizione di Ti non se ne salva mezzo

  2. twiggy92il 12/11/2017 15:13

    peccato che sara l’abbia anticipata sennò poteva giocarsi anche lei un posto sul trono HAHA

  3. arymil 12/11/2017 15:24

    Twiggy BRAA

  4. samarcandail 12/11/2017 15:39

    Pensa che salti qualche trono HAHA

  5. BePositiveil 12/11/2017 16:06

    Vuoi vedere che alla fine resistono la bionda e il tipo padre di due bimbi ( non ricordo i nomi FACEPALM )

  6. lun44il 12/11/2017 16:23

    Antonio e Veronica ,e Rubén e Francesca che fine hanno fatto?
    Comunque per uno dei due c’è ancora tempo per i prossimi troni

  7. safari92il 12/11/2017 16:27

    Vuoi vedere che la più sincera era Francesca HAHA HAHA HAHA

  8. BePositiveil 12/11/2017 16:41

    Antonio e veronica eccoooo BRAA

  9. @le 20il 12/11/2017 16:43

    pare stiano ancora resistendo  (rofl)  (rofl) 

    lun44: Antonio e Veronica ,e Rubén e Francesca che fine hanno fatto? Comunque per uno dei due c’è ancora tempo per i prossimi troni

     

  10. lun44il 12/11/2017 16:46

    E questi tutti innamorati pazzi scoppiati HAHA HAHA

  11. Missy09il 12/11/2017 16:55

    Domanda ovvia: per quale motivo allora se li riprendono ai falò? Ora sarebbe il caso di rivalutare l’onestà dei concorrenti che partecipano a questo programma…  ;) 

  12. madamegil 12/11/2017 19:37

    non ci posso credere , ma che sta succedendo a tutti

  13. sempreanninail 12/11/2017 20:29

    Twiggy cara, che il cielo ce ne scampi…sai la noia mortale FIENO  FIENO 

    twiggy92: peccato che sara l’abbia anticipata sennò poteva giocarsi anche lei un posto sul trono

     

  14. sempreanninail 12/11/2017 20:31

    Secondo me, Missy, perché tanta è la soddisfazione di “averlo strappato all’altra” che se lo riprendono comunque. Senza aver ascoltato una parola di quello che dicevano, facendo attenzione solo a bacio sì e bacio no. Poi si torna a casa e tutto è come prima..

    Missy09: Domanda ovvia: per quale motivo allora se li riprendono ai falò? Ora sarebbe il caso di rivalutare l’onestà dei concorrenti che partecipano a questo programma…

     

  15. sarah_michelazziil 12/11/2017 21:09

    Non mi fa molta simpatia, ma lei secondo me è una buona alla fine.
    Lui furbo, molto.
    Il trono anche no grazie.

  16. Micioyuil 13/11/2017 11:00

    E’ molto edificante constatare che l’unica coppia ancora in piedi sia quella di Francesca e Ruben  HAHA  HAHA 

    Ma lasciarsi a TI no? 

  17. Ember5il 13/11/2017 18:02

    Come si dice… meglio tardi che mai! NOTME

Lascia una risposta