#temptationisland Camilla Mangiapelo e Francesca Baroni, una tra loro due è in dolce attesa…ecco l’indiscrezione di Francesco Chiofalo! Voi cosa pensate?

Camilla Mangiapelo e Francesca Baroni, una tra loro due è in dolce attesa…ecco l’indiscrezione di Francesco Chiofalo!

Francesco Chiofalo Camilla mangiarlo Francesca baroni

Ieri sera il buon Francesco Chiofalo ha pubblicato una serie di IGStory in cui smentiva un possibile riavvicinamento con l’ex tentatrice Desirée Maldera (una pagina IG aveva lanciato la notizia per un like messo ad un post di Desirée, peccato che lui li piaccia tutti! HAHA HAHA HAHA ), peccato… NGUEE …sarebbero stati perfetti insieme!

Il giovane lascia intendere di poter immaginare chi sia stato a fare una segnalazione di questo tipo… POPCORNS  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …ma non fa il nome…(c’è però da dire che anche a noi alcune talpine lo avevano segnalato, ma non abbiamo scritto nulla perchè sappiamo che il Chiofalo è un piacciatore seriale).

Ad un certo punto (forse per distogliere l’attenzione da sé…) ha lanciato uno scooppetto niente male, a quanto pare una delle fidanzate dell’ultima edizione di Temptation Island, quella in cui ha partecipato anche lui in coppia con l’ex Selvaggia Roma, potrebbe essere incinta:

Seguendo i suoi indizi è facile rimanere con due nomi in mano, Camilla Mangiapelo, che si sta costruendo un bel futuro insieme al fidanzato Riccardo Gismondi anche grazie all’apertura del loro negozio “DUE SU DUE” ad Anagni e Francesca Baroni, fidanzata con Ruben Invernizzi…le uniche due che sono rimaste fidanzate e che attualmente convivono.

Facendo riferimento alle voci delle passate settimane, è lecito supporre che si possa trattare proprio di Francesca (di sicuro vi ricorderete della voce che si era diffusa in relazione ad un suo possibile stato interessante POPCORNS POPCRN ), anche se il dubbio rimane…sebbene alcune talpine ci abbiano segnalato delle rotondità “sospette” (io non vede niente… HAHA HAHA )…

Quello che non comprendiamo è la precisazione di Francesco, cioè che quest’ultima non voglia dirlo (è forse troppo presto?)… LAMAGA …noi comunque facciamo gli auguri alla diretta interessata, pronte ad un BUD per “Lenticchio” nel caso in cui ci abbia prese in giro… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento