Georgette Polizzi chiarisce qual è la malattia di cui è affetta e manda a dire a tutti: “E’ bastarda ma se siete più bastardi di lei avete vinto!”

Georgette Polizzi chiarisce qual è la malattia di cui è affetta e manda a dire a tutti: “E’ bastarda ma se siete più bastardi di lei avete vinto!”33204825_10215201634181707_3347196759712464896_n

 

Non potete nemmeno immaginare quanto mi duole dover fare questo articolo oggi. E’ terribile vedere come una ragazza poco più che trentenne debba far fronte ad una malattia insidiosa e bastarda come la SCLEROSI MULTIPLA. Per fortuna molte persone non la conoscono, altre come me purtroppo sì perchè l’hanno vissuta anche se non in prima persona e sanno che effetti abbia e cosa comporti per il resto della propria vita. E’ per tale motivo che oggi mi sento di fare un complimento non grosso quanto una casa, ma grosso quanto il mondo a Georgette Polizzi, che ha rivelato di essere affetta proprio da questa malattia autoimmune.

Complimenti perchè non si è tirata indietro nello svelare cos’abbia realmente in quanto sa che il suo esempio può essere d’aiuto a chi ne soffre come lei e altrettanti, perchè ha trovato la forza di reagire e combattere, cosa veramente non scontata per chi versa in queste condizioni, soprattutto per il lato emotivo che conta non poco. Ecco Georgette come racconta la sua situazione, con tenacia, speranza, forza e cuore. Speriamo che la sua storia possa essere di conforto a chi deve affrontare una vita come la sua, o diversa ma pur sempre difficile e soprattutto, le auguriamo veramente dal profondo del cuore che possa vincere questa battaglia, una battaglia che non si vincerà mai debellando completamente la malattia e considerandola un’acerrima nemica, ma facendosela amica…sì avete capito bene, AMICA! Perchè sono ciò che conosci bene puoi combattere nel migliore dei modi…Forza Georgy, qui davvero #nonmollareuncazzo e facci vedere chi sei!

Fatemi spendere anche due parole su Davide Tresse il fidanzato…in tempi non sospetti avevamo detto che era un grand’uomo, ed oggi vogliamo ribadirlo, perchè anche per lui non è facile questa situazione, parliamoci chiaro potrebbe benissimo non prendersi questo carico sulle spalle come molti uomini non farebbero e non hanno fatto, ma lui è lì accanto a lei, con il suo amore che invece di diminuire cresce ogni giorno, dimostrando che “in salute e in malattia” non è una frase buttata lì da ripetere a pappagallo quando i luoghi comuni ce lo impongono, ma uno status di vita quando incontri l’amore della tua vita. Bravo Davide anche a te!!!

VIDEO GALLERY

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 23/05/2018 10:00

    Ma Davide nel video finale? LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

1 2 3

Lascia un commento