Striscia la notizia smaschera Masterchef italia e fa luce sugli imbrogli che ci sono stati

Striscia la notizia smaschera Masterchief Italia

Striscia ha rivelato due giorni prima della messa in onda chi era il vincitore di Masterchef Italia di quest’anno, anzi no ha rivelato la classifica finale dal primo al terzo, e fin qui tutto bene anche perchè noi siamo le regine delle anticipazioni e non possiamo certo condannare chi segue il nostro esempio :)

Quello che però non è andato giù a coloro che hanno seguito per l’intera stagione il programma è quello che rivela il video qui sotto, che potrete avviare cliccando sull’immagine

Praticamente per partecipare al programma (almeno in Italia, in altri paesi non so) non bisogna essere cuochi professionisti e non bisogna aver lavorato per più di 6 mesi continuamente e percependo uno stipendio con mansioni di cuoco, aiuto o apprendista in una cucina professionale.

NIcolò, colui che è arrivato poi secondo, sembra invece che abbia lavorato per quasi 2 anni in un ristorante famoso di Milano. Addirittura si scopre che Nicolò ha iniziato a lavorare nel ristorante di Cracco ancora prima che la finale andasse in onda, esattamente come gli rimprovera Laudadio quando lo va a stanare proprio lì. Ovviamente il ragazzo nega e poi tacita sulla cosa, ma a noi ci puzza di bruciato e a voi? Che anche questo programma sui cuochi sia taraccato come tutti i reality esistenti in tv? Peccato, almeno sul mangiare potevano farla pulita, anche perchè si sa che il cibo e sacro ;)

Visto che ci piacciono tanto le anticipazioni, vi diciamo in anteprima che alla prossima edizione sarà presente un quarto giudice, e chi poteva essere se non Antonino Cannavacciuolo?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento