#festival #sanremo Maria De Filippi ha detto sì! Condurrà il Festival di Sanremo con Carlo Conti! Siete contenti?

Maria De Filippi ha detto sì!

Diciamo che la notizia era saltata fuori da chi generalmente non fa chiacchiere a vanvera (trovate l’articolo QUI: #sanremo Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti! L’accordo è vicinissimo, ecco i dettagli! Siete contenti? ) ed oggi arriva l’ufficialità!

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo in compagnia di Carlo Conti, un’edizione che si preannuncia stellare! La conferma arriva dalla pagine del settimanale “Chi” che avremo modo di avere domani nelle nostre mani e come al solito è il TGCom ad anticipare la notizia:

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo“.

A dare il via libera è stato il suo editore, Pier Silvio Berlusconi, permettendo così di creare una coppia inedita e molto attesa.

La prima telefonata c’è stata dieci mesi fa e Maria, lusingata, ha risposto così a Carlo:

“Un attimo, ci penso”.

E la prima persona alla quale ha chiesto consiglio è stato il marito, Maurizio Costanzo Show che le ha risposto:

“Vai, buttati, e che sarà mai?”.

E il resto lo conosciamo, lei e Carlo Conti si ritroveranno a Sanremo una settimana prima dell’inizio della kermesse canora e decideranno insieme come spartirsi il lavoro, le prime indiscrezioni ci dicono che lui avrà il ruolo di annunciare le canzoni, in maniera classica, mentre a Maria verrà assegnato un ruolo tutto da scoprire…

Siete contenti?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 10/01/2017 10:53

    Non ce la vedo a condurre Sanremo

  2. @CVDMil 10/01/2017 10:58

    E che ruolo sarebbe? Speriamo che non la rovini questa partecipazione a Sanremo. Di solito lei è una solista abituata ad avere tutto sotto controllo. Sarà comunque una prova che confermerà la sua bravura oppure metterà in luce i suoi limiti. È più interessante la conduzione di Maria che la partecipazione di certi cantanti ITALIA

  3. samarcandail 10/01/2017 11:06

    io mi chiedo canale 5 cosa metterà contro ad una armata simile perchè conti piu de filippi si rischia lo share piu alto della storia     per il resto sinceramente visto i partecipanti sembra quasi amici di maria

  4. Ambekil 10/01/2017 11:10

    Ma meglio Maria, Conti su di me ha questo effetto (zz) (zz) (zz).

  5. pitylacapessail 10/01/2017 11:18

    Ci faranno vedere film visti e rivisti come è successo negli ultimi due anni, Carlo Conti da gran furbone che è siccome è l’ultimo festival che conduce ha voluto chiudere con il botto

    samarcanda: io mi chiedo canale 5 cosa metterà contro ad una armata simile perchè conti piu de filippi si rischia lo share piu alto della storia per il resto sinceramente visto i partecipanti sembra quasi amici di maria

     

  6. lady d-roseil 10/01/2017 11:47

    Io sono contentissima, la Queen e Conti sono praticamente gli unici due conduttori che mi piacciono insieme a Bonolis. Quello che mi stavo chiedendo: faranno molte registrazioni a gennaio perché Maria sarà impegnata nella prima parte di febbraio? THINKING

  7. MAGGIEclownSTECCAil 10/01/2017 11:56

    Ho sentito poco fa in radio su rtl 102.5 hanno detto che Maria ha smentito il giornale “chi”.

  8. pacificil 10/01/2017 11:59

    POPCORNS continuo a pensare che ci sarà  ma come ‘ospite’ barra ‘co-conduttrice’ solo in una puntata e non tutto il festival

  9. barbara76il 10/01/2017 12:27

    non ha smentito la partecipazione. ha smentito la ricostruzione. e ha detto che se ci sarà si saprà domani alla conferenza stampa ;) 

    furba queen mary

    MAGGIEclownSTECCA: Ho sentito poco fa in radio su rtl 102.5 hanno detto che Maria ha smentito il giornale “chi”.

     

  10. MAGGIEclownSTECCAil 10/01/2017 12:50

     

    barbara76: non ha smentito la partecipazione. ha smentito la ricostruzione. e ha detto che se ci sarà si saprà domani alla conferenza stampa furba queen mary

     Ho capito male allora sorry :D, si ormai mi sembra chiaro che sarà lei