#sanremo Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti! L’accordo è vicinissimo, ecco i dettagli! Siete contenti?

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti!

La notizia bomba viene lanciata dai portali di “Repubblica.it” e “IlGiornale.it” a riprova del fatto che la notizia potrebbe essere piuttosto attendibile.

Dopo aver affiancato nel 2009 Paolo Bonolis, nel ruolo di “valletta”, per lei sembrerebbe in arrivo un ruolo assai più prestigioso, quello di partner nella conduzione dell’imminente edizione del festival di Sanremo!

Il buon Bonolis era stato un profeta quando nel 2009 la presento così:

“Avere te come valletta è come avere Schumacher che guida il tram, Tremonti che va a fare la spesa, Berlusconi che fa l’antennista” “So’ quattro giorni che cerchiamo di distrarvi con le canzoni, con ‘sta garetta, ma voi niente, vi state domandando: “Ma Maria arriva davvero?”

A ridosso della conferenza stampa di presentazione della kermesse canora (che si terrà l’11 gennaio) e sebbene in Rai ci sia il massimo riserbo sulla cosa, voci incontrollabili si sono diffuse…piuttosto attendibili se sono arrivate su delle testate di tale caratura, stando proprio a quanto riportato da “Repubblica.it”:

“Le voci sono sempre più insistenti e la trattativa, super- segreta, sarebbe alla stretta finale: la conduttrice di Amici dovrebbe essere la primadonna, accanto a Conti – al suo terzo festival – del prossimo Sanremo in onda su RaiUno dal 7 all’11 febbraio.”

Se quanto ipotizzato corrispondesse poi alla realtà dei fatti, sareste contenti? Io credo proprio di sì, anche se forse qualcuno non farà i salti di gioia, parliamo di Piersilvio Berlusconi, che si troverà a fronteggiare non più un avversario fortissimo…ma letteralmente imbattibile nella gara degli ascolti.

Leggi anche...

Lascia un commento