#anticipazioni #selfie del 16 maggio: Platinette sperava nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…quest’ultimo le risponde così! Cosa penserà l’ex moglie della sua reazione? E voi?

Platinette sperava nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…quest’ultimo le risponde così!

La nostra cara e dolce bat talpa  KISS ieri è andata a vedere la registrazione della puntata di Selfie che vedremo in onda la settimana prossima, purtroppo non è stata presente in tutta la puntata ma è riuscita comunque ad assistere a un divertente teatrino tra i due ex coniugi Stefano De Martino (avete letto la sua intervista che abbiamo pubblicato oggi? La trovate QUI: #gossip Intervista a Stefano De Martino, il rapporto con le sue origini, quello con le donne…che più volte ha fatto soffrire, e la risposta alla domanda più attesa, è fidanzato? Cosa pensate delle sue parole? ) e Belen Rodriguez:

“Ci hanno fatto assistere ad alcune scene tra cui mi ha colpito quella di una ragazza dai fianchi larghi, mi ha colpito in quanto la sua richiesta è stata dapprima rifiutata da Alessandra Celentano mentre poi in studio Barbara De Rossi e Iva Zanicchi hanno deciso di aiutarla.”

“Ad un certo punto Platinette, dopo alcuni “battibecchi” tra Belen e Stefano, ha confessato che sperava in un loro possibile ritorno di fiamma…”

Belen a quel punto non era più in studio e gli ha risposto il solo Stefano che ridendo ha fatto di no col dito, non sono riuscita a capire se abbia anche aggiunto altro, l’audio in studio era pessimo…”

Resoconto di un’altra talpina:

Una terza puntata all’insegna delle discussioni e dei temi forti, quella di Selfie in onda lunedì 22 maggio. Due casi simili, due esiti diversi. Una signora ed una ragazza lamentavano di non sentirsi a proprio agio con i loro fianchi ed il loro sedere “ingombrante”. Nel primo caso, affidato ad Iva Zanicchi, l’operazione è andata a buon fine con grande soddisfazione della signora protagonista ma con grandi polemiche da parte della giuria, in particolare da parte di Tina Cipollari che lamentava il fatto che quel caso poteva anche essere risolto con palestra o modi simili senza dover ricorrere alla chirurgia e alla trasmissione. Grande lite tra Iva e Tina, con tanto di abbandono dello studio di quest’ultima in uno dei suoi classici “io esco”. Animi accesi anche nel secondo caso, affidato ad Alessandra Celentano. La mentore rifiuta di occuparsi della ragazza all’interno del filmato di presentazione, a quel punto la ragazza entra in studio e si scatena il dibattito sull’opportunità o meno che una ragazza così giovane (24 anni) debba subire un intervento, a detta del professor Gasparotti, invasivo. Intervengono Barbara De Rossi e Iva Zanicchi a suo sostegno ma per il momento la richiesta è rimasta in sospeso e la ragazza è stata affidata alle cure del professor Nardone, lo psicologo. Per quanto riguarda il resto della puntata, vedrete un sapiente mix tra casi seri e storie toccanti (come la storia di una donna che ha superato un tumore al seno e che è stata lasciata dal marito proprio in quei giorni di difficoltà, storia che ha portato alle lacrime anche la conduttrice Simona Ventura) alternati a casi più leggeri e divertenti, come i vari cambi look e un improbabile aspirante conduttore televisivo, respinto da tutte le coppie di mentori. Assisteremo anche al ritorno della coatta Samantha. Ci sarà anche buon materiale per gli amanti del gossip: una signora a cui è stato cambiato il look, entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa; tutto ciò è avvenuto tra il delirio del pubblico e varie frecciatine tra i due, che sono stati al gioco. La puntata è stata vinta dalla coppia De Rossi-Zanicchi e quindi la situazione dopo tre puntate è di totale parità tra tutte le coppie di mentori. Ci saranno ancora Barbara Foria e Debora Villa con i loro pezzi comici, quinto giudice sarà ancora il professor Zecchi.

Voi cosa pensate? Belen come reagirà al “gesto” goliardico dell’ex marito?

Leggi anche...

Lascia un commento