#amici16 Milly Carlucci “gioca sporco” e nella guerra dell’auditel con Maria De Filippi strappa Morgan alla rivale e glielo mette contro sabato sera! Fantascienza o la “dolce vendetta” del cantautore? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Milly Carlucci “gioca sporco” e nella guerra dell’auditel con Maria De Filippi strappa Morgan alla rivale, mettendoglielo contro sabato sera!

E’ passata una settimana dall’addio di Morgan ad Amici e si continua ancora a parlare di lui, la giornata si era aperta con l’articolo del giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale “Oggi”, in cui avevamo potuto leggere che il cantautore sarebbe potuto tornare al talent in altre vesti (ecco l’articolo: #amici16 Shock, Maria De Filippi andrà contro Mediaset, che lo ha querelato e farà ritornare Morgan?!? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?)…notizia che poi è stata smentita dallo stesso artista su twitter, immancabile la frecciatina alla produzione:

Ma non è finita qui, Selvaggia Lucarelli, che come sapete è una giurata di Ballando con le Stelle, poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di facebook, ha condiviso una sua intervista ed ha poi scritto:

Selvaggia annuncia che molto probabilmente Morgan sarà ospite a Ballando con le stelle sabato sera, pensate che Milly Carlucci si farà scappare questa occasione di strappare alla rivale il personaggio del momento? O si tratta della solita pubblicità per smuovere le acque?

Dite la vostra…

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sleeping in your handil 21/04/2017 13:22

    questo palesa ancor di piu l incoerenza di morgan che non gli frega nulla di dove va ma ha ben in mente solo il fine economico e l apparire prima era piu selettivo nel scegliere dove andare. Inoltre  palesa anche una non eleganza un etica comportamentale che era visibile già ad amici e che alcuni non hanno voluto vedere. Anche se avessi ragione e fossi in morgan non sarei andata a ballando per un elegenza comportamentale che lui non conosce il significato.

     

  2. barbara76il 21/04/2017 13:30

    Se fosse stato solo (certamente lo è anche) per i soldi non gli sarebbe convenuto di più recitare il copione richiesto da maria e farsi sette edizioni di amici ben pagato? Il discorso tuo non torna. La prossima volta si farà spiegare l’eleganza comportamentale da zerbi o da Garrison. A proposito Garrison ad amici ormai cosa fa?

  3. arya54il 21/04/2017 15:28

    dunque se maria fa delle scelte in nome di audience  tutti a gridare al rogo al rogo ( tv commerciale che vive sulla pubblicità) se lo fa la rai (canone tv ) tutti ad applaudire perche cosi dovrebbe affossare amici, beata coerenza  SORRY 

  4. arya54il 21/04/2017 15:30

    io non sopporto la lucarelli e non vedo ballando , preferisco di gran lunga amici con tutti i suoi limiti, copione x copione  scelgo io quale vedere e non mi viene imposto da nessuno il telecomando è la mia vera libertà!!

1 2

Lascia una risposta