#Amici 15 Elodie Di Patrizi ha dimenticato in fretta Lele Esposito e si è già consolata? Ecco cosa ci dice Novella 2000…voi cosa pensate?

#Amici 15 Elodie Di Patrizi ha dimenticato in fretta Lele Esposito e si è già consolata?

Riceviamo da una dolcissima talpina KISS , molto preoccupata invero, che secondo “Novella 2000” Elodie Di Patrizi avrebbe già dimenticato il sentimento che la legava a Lele Esposito e che tante fans aveva fatto sognare:

“Tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è finito l’amore. I due cantanti si erano conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e proprio lì era scoppiata tra loro la passione. Terminato il talent show hanno tentato in tutti i modi di far funzionare la loro storia, ma la lontananza dovuta ai rispettivi impegni professionali li ha separati. Lele è impegnato a promuovere il suo disco ed Elodie sta girando l’Italia cantando nelle piazze e a breve sarà in tourneé con Emna Marrone, che l’ha voluta per aprire i suoi concerti. Forse entrambi hanno preferito concentrarsi sulle rispettive carriere, mettendo da parte i sentimenti. Anche se Elodie si starebbe già consolando… e non solo con la musica. Ma è presto per parlare di amore.”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento