Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: sarà presente nel videoclip di Elisa e non solo…by la talpa birichina

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di come Alessio La Padula, dopo l’invito in diretta della sua coach Emma Marrone, sia misteriosamente sparito ( o forse fatto fuori?) dal tour della cantante (potete leggere l’articolo CLICCANDO QUI)

I meno maliziosi pensavano a un infortunio del ballerino ma le cose paiono non stare proprio così.

Giovedì 6 Settembre infatti ha partecipato insieme agli amici e colleghi Alessio Gaudino, Giorgio Albanese e Michele Lanzeroti alle selezioni del corpo di ballo per lo show di Lorella Cuccarini e Heather Parisi “Nemica Amatissima”, in onda su Rai 1 il prossimo autunno.
Le coreografie dello show saranno curate da Veronica Peparini, maestra nella scuola di Amici.

Ecco il video

Ma non è finita qua! Ora vi mostrerò un po’ di foto e video che dimostreranno che quello che vi sto dicendo è vero


Un paio di giorni fa sia Alessio La Padula che Alessio Gaudino sono stati avvistati in Puglia, a Mesegne, in compagnia della maestra Peparini e di Fabrizio Prolli, suo marito e ballerino.

Pare che i due stiano per girare il video del nuovo singolo di Elisa, “Bruciare per te”, anch’esso coreografato dalla Peparini.

Sappiamo che la ex coach bianca nutriva profonda stima per entrambi i ballerini: per Alessio La Padula pianse disperata al momento della sua eliminazione mentre per Alessio Gaudino ha sempre riservato tantissimi complimenti nonostante il ballerino non appartenesse alla sua stessa squadra. Una volta di lui disse “con un passo ti crea cento palazzi”.

Ad avvalorare la tesi qualche tempo fa La Padula commentò una foto di Elisa su Instagram scrivendo “non vedo l’ora di girare il videoclip con te”.

Il brano è una canzone molto intima e contrariamente a “Love me forever”, girato con la partecipazione di tanti ex ballerini di Amici ( Giorgio Albanese, Michele Lanzeroti, Patrizio Ratto, Adriano Bettinelli), questa volta pare che siano presenti solo i due Alessi.

Sembra dunque che La Padula abbia superato la brutta parentesi con la Marrone e Macia del Prete e che ora stia tornando a sorridere, grazie alla professionalità di almeno una delle sue coach che ha mantenuto la promessa fatta e l’amicizia con Alessio, che non è mai stata scalfita dalla rivalità nel programma né dall’eliminazione che per Alessio è giunta proprio per mani dell’amico Ale.

Ancora dubbi sul perchè non farà parte del tour tanto acclamato e per il quale molte fans avevano comprato un biglietto (soprattutto per la tappa ad Eboli?? Forse dovrebbero chiedere il rimborso…

by la talpa birichina

Leggi anche...

Lascia un commento