#UominieDonne Foto, Video e resoconto in esclusiva per ilvicolodellenews.it della sorpresa che Ludovica Valli ha fatto a Fabio Ferrara…grazie talpine!

Foto, Video e resoconto in esclusiva per ilvicolodellenews.it della sorpresa che Ludovica Valli ha fatto a Fabio Ferrara…grazie talpine!

Questa mattina Fabio Ferrara, il corteggiatore di Ludovica Valli, si è laureato e come vi abbiamo anticipato Ludovica Valli si è recata all’università per fargli una sorpresa (ecco l’articolo #UominieDonne Ludovica Valli ha fatto una sorpresa a Fabio Ferrara nel giorno della sua laurea…parole e immagini che lasciano poco all’immaginazione…).

Una ragazza presente (una dolcissima talpina)  ci ha inviato un video dell’istante in cui Fabio, uscendo dall’Università, si accorge della presenza di Ludovica e l’abbraccia con trasporto (per vedere il video cliccate sull’immagine sottostante):

Un’altra dolcissima talpina presente, che ringraziamo, ha fatto anche un piccolo resoconto per voi:

“Sono arrivata verso le 10:00, Fabio stava fuori l’aula magna con due ragazze, poco dopo è entrato e sono iniziate le sedute di laurea. Dopo che ha discusso è uscito fuori ed ha abbracciato la mamma e il fratello, si guardava spesso intorno come se già sapesse che di lì a poco sarebbe arrivata Ludovica…poi è rientrato per la proclamazione, nel frattempo giù all’entrata c’era Ludovica nel pulmino della redazione ed era molto agitata, guardava sempre l’entrata e parlava con le ragazze che l’accompagnavano. Ad un certo punto ci siamo avvicinate e abbiamo sentito che diceva “…ma quando arriva mi sta facendo rovinare la gonna…” ed ha sorriso, poi hanno messo lo striscione a terra e lei vedendo tutta quella gente intorno ha detto “Ragazzi non scendo, che vergogna!”, poi si è nascosta dietro ad un muretto, lui è uscito e l’ha chiamata e si sono abbracciati! Poi sono andati via nel pulmino!”

Ecco il video e le foto che ci ha inviato, in esclusiva per voi:

Lo facciamo un plauso alle nostre eroiche inviate?  BRAA  INCHINO

In tutto ciò ci siamo dimenticate di fare gli auguri al novello laureato…Auguri e Complimenti Fabio!  BRAA  BRAA  BRAA 

Leggi anche...

Lascia un commento