#UominieDonne Anticipazioni/approfondimento della Bat-Talpa sulla registrazione del 5 Aprile…i piccoli problemi di Cuore di Andrea Damante e Giulia De Lellis…e Oscar Branzani crede davvero nell’amore, vi sorprenderà!

Oscar Branzani crede davvero nell’amore, vi sorprenderà!

D: Ci racconti qualcosina in più sulle accuse fatte a Giulia De Lellis?

In puntata Giulia De Lellis è stata accusata di risultare un po’ costruita e che si fosse già preparata una risposta nel caso in cui Oscar Branzani le avesse chiesto di uscire…

Accusandola del fatto che nella risposta data alla madre: “…se mi chiede di uscire gli dico sei un bellissimo ragazzo ma io sono qui per Andrea…”…lei nascondesse solo la sua ipocrisia.

Lei invece spiega che ha semplicemente raccontato la puntata alla madre, quando lei con curiosità le ha chiesto “…se ti chiedesse di uscire l’altro tronista?” lei le ha risposto che avrebbe rinunciato a chiunque fosse sceso, perché è lì solo per Andrea Damante.

Poi ha precisato che non sapeva di trovare in puntata Oscar e che non sa chi sia, poiché segue poco i social…tanto è vero che neanche sapeva che ci sarebbe stato un nuovo trono.

Inutile dire che il tentativo di metterla in cattiva luce è miseramente fallito…  HAHA

Peccato per Andrea che ha sminuito l’esterna con Giulia, quando ha detto di essere stato meglio nell’esterna con Claudia ha sminuito di fatto il bacio con lei…e qui si è vista una delle poche reazioni vere di quest’anno…quel “Sono stato meglio con Claudia…” ha fatto incaz_are Giulia che l’ha vaporizzato con lo sguardo…  HAHA

D: E cosa ci dici di Oscar Branzani?

Per me esteticamente è una bomba…mi piace veramente molto e lo seguivo anche da prima, e continuerò a farlo…perché mi fa impazzire, ma se devo parlare a livello di questo programma, è ancora un po’ spaesato…si vede che non fa parte di quel mondo, era molto perso…anche con lo sguardo, non sa molte cose…come funzionano le esterne ecc-ecc.

Infatti nella sua prima esterna quando la redazione gli ha detto “1 minuto” lui ha risposto “…posso andare?”  HAHA In studio si giustifica dicendo che era la sua prima esterna e già alla seconda era un pochino più sciolto (quella delle telline al mare…).

 

Per il resto…secondo me le ragazze che sono lì per lui…ecco…non sono un granché…  FRUSTA

Addirittura c’è una certa Karim, che non ti dico quanto se la tirava in esterna…alla fine è uscito che studia recitazione ed è molto amica di Giulia, Oscar le ha chiesto se non le dava fastidio che lui aveva notato questa cosa…e lei come ha risposto?

“No no…perché dovrei preoccuparmi se lei e lì per Andrea…”

Non me ne voglia nessuno, ma sono pessime…poi ha replicato anche Giulia che non si sentono da tempo e non sapeva che sarebbe scesa a corteggiare…

Le corteggiatrici di Oscar si sono lamentate che lui non guarda nessuna durante la puntata ed è vero…ha giusto lanciato qualche sguardo a Karim, lei se ne è accorta e gli ha detto: “Che c’è?” E lui ha sorriso…  HAHA

Io lo seguo da 3/4 anni…molto..da quando stava con la sua ex, la Biasi, perché mi ha sempre colpito il modo che aveva di amare le donne (almeno da quello che si può vedere sui social) e credo che sia un ragazzo davvero innamorato dell’amore.

Lui ha sempre detto di volere una famiglia e dei figli da giovane. Adesso il concetto di cercare “amore” in un contesto televisivo è del tutto discutibile, dal mio punto di vista. perché un ragazzo così conosciuto non ha bisogno di andare in un programma televisivo per trovare una donna.

Però non nascondo che, secondo me, se dovesse scendere una ragazza che gli farà battere il cuore…secondo me è possibile che lui si possa davvero innamorare!

Grazie talpina!  (flower)

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

Lascia un commento