Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sul trono di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato di venerdì 25 settembre

Per leggere le Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Silvia Raffaele di venerdì 25 settembre cliccate qui

TRONO DI GIANMARCO E AMEDEO

La registrazione è iniziata alle 17 circa..durante l’attesa alcuni dei corteggiatori sono già in studio….entra Maria de filippi poi Gianni, Jack e Tina travestita da Adele.. entrano Gianmarco Silvia Amedeo…Gianmarco ha portato in esterna Veronica,Laura e Costanza..Silvia ha portato Rafael,Gennaro,Maurizio.. Amedeo invece Martina,Sofia,Loretta,Rossana
Si parte con Gianmarco el’esterna di Veronica..lei va da lui in albergo e gli porta la colazione..lui sa che lei ha la fobia per le galline e così gli regala un palloncino a forma di gallina..sopra hanno scritto il nome di Tina..Tina va su tutte le furie..attacca Gianmarco e la sua corteggiatrice..dicendo che lui sta lì solo per far business..Gianmarco risponde alle accuse in toni un po alti.. Amedeo difende Tina nel dire che ad una signora si porta comunque rispetto..http://www.ilvicolodellenews.it/ Gianmarco dice testuali parole ad Amedeo “ti devi fare i caxxi tuoi, non devi intrometterti nel mio percorso” clima tesissimo..dopo arriva la seconda esterna con Veronica. I due si vedono a cena, lui aveva la possibilità di rivedere una corteggiatrice e decide di rivedere lei, la rassicura sul suo interesse e le chiede se si possono allontanare le telecamere (lei un pò gatta morta)

In puntata Laura si arrabbia, non capisce perchè ha rivoluto vedere Veronica e non lei, lui risponde che lei è già in pole position, ci si trova bene ed è una certezza di conseguenza voleva un attimo rinfocolare la fiammella che si era un pò spenta con Veronica. Laura non ci sta a questa spiegazione che in effetti non è così convincente. Gli fa notare che non deve per forza pareggiare i conti con tutte, lui cerca cmq di tranquillizzarla. http://www.ilvicolodellenews.it/ Laura è arrabbiata ma sempre educata e pacata.

L’esterna con Laura..sono al cinema e parlano delle ragazze, dice che Veronica la vede insipida. Gli dice che non aveva tanta voglia di rivederlo perchè delusa dalla puntata scorsa…http://www.ilvicolodellenews.it/ poi scherzano, si vede che c’è sintonia e finisce il tempo troppo presto, lui è dispiaciuto di ciò.
L’esterna con Costanza è fatta di un giro in macchina..poi al parco e parlano, lei gli dice che quando hanno ballato lei ha sentito delle emozioni che aveva provato solo con l’ex con cui si è lasciata da un anno e mezzo.http://www.ilvicolodellenews.it/  Poi parlano dei loro hobby,  a lui piacciono i film, lei vuole sapere di che genere e lui dice che non ha un genere in particolare basta che i primi 10 minuti lo prendano altrimenti molla, stessa cosa con le ragazze…lei chiede “sennò?” e lui “sennò vado via” e se ne va. Lei gli va dietro, chiede “ma ho detto qualcosa di sbagliato”? e poi piange…lui le dice che l’ha solo messa alla prova per vedere il suo interesse.

Amedeo spesso dopo le esterne di Gianmarco ha detto che vede solo esterne vuote e Gianmarco gli dice di farsi i fatti suoi e pensare a sè, che lui non ha bisogno dell’accompagno e può andare avanti benissimo da solo (si riferiva al fatto che Barbato è molto sostenuto sia da Tina che da Gianni).

Si passa ad Amedeo e l’esterna con Loretta
Lei crea un’ atmosfera africana spiegando che ha origini africane grazie alla mamma , poi lui le chiede cosa ne pensa di Gianmarco e lei dice che non gli è piaciuto il suo comportamento ed ora è lì per lui
Fanno vedere che Gianmarco raggiunge Loretta http://www.ilvicolodellenews.it/ nei camerini dicendo che lui è interessato a lei ed è pentito di averla eliminata.ma lei dice che ora sta lì solo per Amedeo.. finita la clip Amedeo si alza e le bacia la mano poi dice alla redazione che secondo lui lei è ancora interessata a lui e dice che lotterà per averla perchè gli piace. Gianni e Tina lo attaccano di nuovo ma stavolta Jack lo difende dicendo che fa bene a lottare se è ciò che vuole.
Laura si arrabbia di nuovo, gli dà del cretino, non ci crede che abbia fatto questa cosa verso Loretta.

Amedeo chiede di ballare con Sophia, Gianmarco si alza e prende con forza Laura.

Tina continua a prendere in giro Gianmarco per tutta la puntata http://www.ilvicolodellenews.it/ sul fatto che sia un cornuto, finchè lui si arrabbia e dice di essere stanco, sono tre puntate che lo attaccano ed essendo un buono evita ma stavolta si è stancato e si è vendicato. Cmq alla fine Tina esce e rientra un paio di volte finchè poi Gianmarco esortato da Amedeo in primis, chiede scusa e i toni si placano un pò.

Esterna Amedeo-Martina: lei tanto per cambiare lo porta al mare, parla male di tutte le altre corteggiatrici, direi esterna di poco conto…lui stesso le dice che manca il pepe.

Altri particolari e di Silvia vi parlerò con calma più tardi

 

Leggi anche...

Lascia un commento