Anticipazioni Uomini e donne del 16 settembre della bat-talpa: Silvia prende due piccioni con una fava

Ma come? No erano finite le anticipazioni? Nooooo…semplicemente io, la Talpa, ieri sera ero veramente a pezzi dopo un viaggio allucinante e oggi avrei dovuto lavorare…qualcuno considera queste prime anticipazioni poco interessanti ma esiste un vocabolo, rispetto, che cerchiamo di applicare quasi sempre…e poi non mancava una persona qualsiasi, mancava la principessa di questa edizione di Uomini e Donne, Silvia Raffaele.

Silvia la conosciamo benissimo (grazie alla sua precedente partecipazione…) e sappiamo che ci regalerà delle grandi soddisfazioni…appena è entrata in studio l’ho subito capito, sguardo alto e fiero…quello sguardo penetrante in grado di farti capire “Ehi, non giocare con me!”.

In attesa del suo turno, premette subito che le han dedicato molto meno tempo degli altri due, mi è parsa serena e sicura di sè…si guardava intorno ed ogni tanto la vedevo soffermarsi a guardare i suoi ragazzi…che oggi sono molti di meno, infatti Maria a inizio puntata ha posto la domanda al suo staff (le puntate scorse mancava giusto il bibitaro perchè le seggiole dei corteggiatori costituivano degli spalti veri e propri Ahahah) e la risposta era arrivata schietta, come programmato nel dietro le quinte, lei (soprattutto lei…) e i suoi compagni di avventura avevano provveduto ad eliminare chi gli risultava poco interessante (vi ricordate che si sarebbero incontrati alla fine delle registrazioni?).

Ad inizio puntata Silvia aveva ballato con Riccardo, proprio prima che entrassero i ragazzi e le ragazze andate andati in esterna con i tronisti.

Silvia li squadra e non appare proprio felicissima (per carità è imperscrutabile, soprattutto se si è lontani come me…, ma è ancora lontana dal guardare uno di loro come noi siamo stati abituati a vederla guardare chi le piace…), lo scopriremo solamente dopo il perchè.

La prima esterna che ci mostrano è quella con Gennaro, la location è semplice…un aperitivo per rompere il ghiaccio ed iniziare a conoscersi, si parla del più e del meno ma un certo punto lui si trova a parlare di quella che è la sua situazione lavorativa…non ha un posto fisso ma fa tante piccole cose che gli permettono di andare avanti, lei lo guarda perplessa e lui addirittura gli chiede se per lei è un problema.

Silvia che ha esperienza gli risponde a tono, non si fida di lui (forse crede che lui sia proprio lì in cerca di fama…), discutono e non si lasciano proprio benissimo…lei lo ha guardato molto durante l’rwm ma per lui non è stato facile sostenere quello sguardo, Silvia è in cerca di altro ed evidentemente ha il piglio di chi non vuole farsi abbindolare.

L’empasse è rotta in studio da David che, credendo di mettersi in mostra positivamente con la tronista, accusa Gennaro di aver letto alcune sue chat in cui si intratteneva con delle ragazze…chat piuttosto recenti, ma Silvia ne ha anche per lui…invece di pensare a screditare il rivale dovrebbe fare qualcosa per accrescere ai suoi occhi la sua credibilità, è partita e la riconosco è Silvia! Di Gennaro non si fida, è una sensazione che non riesce a togliersi dalla pelle e mentre i ragazzi discutono fredda anche i bollenti spiriti di David…gli dice che non si fida neanche di lui! Due piccioni con un fava…

(parentesi David, ragazze…è gnocco da paura! E’ un dio greco rincarnato nel corpo di un corpo mortale…anche se veramente bassino O_o )
Il trono di Silvia promette bene…dannatamente bene, consiglio ai futuri corteggiatori di valutare bene le motivazioni che li spingono ad andare a corteggiarla…lei non è tipo da farsi prendere in giro e l’uomo che fa per lei non sembra ancora essere giunto.

Ah…volete sapere se ha eliminato David, beh…Silvia è attratta da lui, non passa inosservato e se i suoi rimarranno solamente dubbi non lo eliminerà mai…e per chi vuole sapere di Raphael…anche lui c’è ancora!. E’ invece uscita in esterna con Claudio

Poi…visto che quest’anno si elimina anche fuori onda…il destino è comunque incerto, dai che appena andranno in onda le puntate su canale 5, witty ci farà vedere le esterne non andate in onda…nel frattempo vi lasciamo con quello che lui ha postato stamattina, insomma non ci pare che il suo stato d’animo sia dei migliori no?

Leggi anche...

Lascia un commento