Anticipazioni di Uomini e donne – trono classico – la bat-talpa aggiunge dettagli

Trono classico- anticipazioni registrate il 22 ottobre – la bat-talpa aggiunge altro

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, per leggere o rileggere le anticipazioni cliccate sul seguente link: ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDI 22 OTTOBRE.

La bat-talpa dopo una notte di riposo vuole aggiungere alcuni dettagli, per la vostra e la nostra gioia

 

Per quanto riguarda Teresa, c’è da dire che Fabio era infastidito dall’ esterna con Vincenzo…i due non si sono baciati ma sfiorati molto soprattutto lei si è fatta accarezzare più volte le labbra. Cmq diciamo che non si è strappato il ciuffo, l’argentino rimane sempre composto e non so se questo piaccia o meno a Teresa. Con Salvatore prima in esterna e poi in studio tante ma proprio tante parolacce e sinceramente in bocca a lei, con quel visino così angelico stanno davvero male! Lei gli diceva di andarsene ma vedere che lui non si alzava la faceva sorridere sotto i baffi, insomma non si è certo sperticata a costringerlo come avrebbe fatto per esempio con un Ezio. Andrea e Jonas se la ridevano, anche a loro piace Salvatore e il pubblico era dalla parte del siculo più che della sicula, insomma se lei non lo sceglie lui va sicuro sul trono a questa botta. Anche la redazione si vedeva che tifa per loro.

Jonas e Rama: quando lui ha visto la foto lì x lì ha detto che era esagerata! Ma poi lei ha detto che è chiusa in studio xkè ha paura di rimanerci male con lui come è successo in passato con ragazzi ma non con gli amici non è chiusa.. e poi spiega che non era un perizoma ma i mutandoni della nonna e lui: “okok ti credo!!” Lui secondo me ha gli occhi troppo a cuoricino e crede a tutto…troppo buono!!In merito a questa foto Teresa ha detto: “tutte trovano le foto su Rama ma vorrei vedere  loro tanto santarelle, che foto fanno”

I vicolini mi perdoneranno ma non ricordo proprio la canzone da sottofondo alla loro esterna, ma ci sto pensando e ripensando e appenami verrà in mente ve lo dirò.

Di Andrea posso dire che l’esterna con Valentina è stata proprio da polipo con grande fame…il bacio è stato molto slinguazzoso (se vogliamo dirla così)  ma non c’era magia. Con Sharon è un’altra storia, ma non capisco se è perchè gli piace veramente o perchè tra quelle che ha è quello che forse lo prende un pò di + di testa. Quando Sharon ad un certo punto dice a Daniela del pubblico che come deve vedere lui chi gli piace di più, anche loro devono vedere se Andrea può piacere o no, Andrea si storce un pò, ma è ovvio che lei lo abbia fatto per non dargli troppe certezze. Poi la domanda della Defi su Teresa sinceramente era una domanda senza secondi fini, se non per far capire come dovrebbero essere le ragazze per conquistarlo, cioè le mosce non gli piacciono, gli piacciono quelle che gli san tenere testa come Teresa solo che lei è troppo esagerata e deve assolutamente smussare alcuni spigoli. Salvatore ovviamente annuiva 

Spero di essere stata esaustiva e scusatemi se ho dimenticato qualcosa!

Potete trovare e usare le nostre gif al seguente link:

Avatar e gif sui personaggi attuali di Uomini e Donne:Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Sharon Bergonzi, Jonas Berami e Rama Lila Giustini

 

Leggi anche...

Lascia un commento