Anticipazioni della bat-talpa della scelta di Riccardo Gismondi: petali, baci e fischi del pubblico!

Si inizia con l’esterna tra Riccardo e Martina: i due eleganti sono a cena a lume di candela. Martina lo bacia a stampo e lui poi ricambia. Lei non riesce a capire come gli possa piacere Camilla, i suoi comportamenti cafoni. Teme che voglia solo prendere tempo per togliersi i dubbi su di lei e poi fregarla. Poi lei gli parla degli atteggiamenti discutibili di lei al locale dove lavora, che denotano poco interesse nei suoi confronti. Lui rimane colpito da queste parole, le dice che di lei si è sempre fidato e che è come appare.

Poi iniziano a ballare sulle note di Biagio Antonacci e si baciano con passione come sempre. Camilla alla visione di ciò si alza ed esce fuori dallo studio e Riccardo le va dietro.

L’esterna in studio continua ma Martina non ci sta, si alza e vuole andare dietro le quinte per sapere cosa stanno confabulando ma la fanno rientrare. Maria fa sentire cosa si stanno dicendo, praticamente Riccardo cerca di convincere Camilla a rientrare, a comprendere il contesto e il suo interesse che ormai è evidente nonostante tutto…insomma roba da 20 enni.

I due rientrano e Martina gli dice che è inutile rimanere, lo mette a tacere con “zitto, zitto, zitto” e lo insulta dicendo che ormai i suoi giochetti li hanno capiti tutti. Gli dice che sa bene quello che fa lei allo chalet (discoteca dove lavora), i piacciamenti vari degli amici di lui a lei, tutte le mossa social che fanno intendere un qualche tipo di accordo sottobanco.

Maria fa notare che Riccardo ha fatto due esterne con Camilla e fanno vedere la seconda. I due sono distesi sotto una coperta, parlano del futuro, di ciò che lei vorrebbe e della speranza di avere una casa tutta sua e un po’ di felicità e alla fine si baciano.

Tornati in studio Martina ancora inviperita gli dice che se ne va e rivolgendosi a Camilla gli dice: “te lo lascio” ma lui risponde “lo sai che non mi piace toccarla piano…semmai mi si è preso”. Prima di uscire gli dice: “sfigato di mxxxx”, che per sua fortuna lei è intelligente e non stupida come loro due, si rifiuta di ascoltarlo alza i tacchi e se ne va. A quel punto Maria chiede a Riccardo che vuole fare e lui dice che è chiaro ciò che vuole, Maria guarda Camilla che non aveva capito e le fa capire che lui la sta scegliendo così lei si alza e gli si butta addosso e si baciano. Il pubblico fischia e grida business.

Raffaella commentando dice: “è quello che ti devi aspettare quando fai certe cose”.

Alla fine Maria li fa ballare, fanno scendere i petali e tutti finisce così…senza emozioni per noi…speriamo per loro sì!

 

Leggi anche...

Lascia un commento