Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…

Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…

PhotoGrid_1516997521427lo

Qualche giorno fa, in un articolo vi avevamo riportato le parole di Valeria Bigella che rispondeva ad una fans che le chiedeva se lei e Alessio Bruno stessero ancora insieme. La ragazza in modo molto schietto aveva risposto di no. Quello che invece non sapevamo è che forse si è consolata con qualcun altro, qualcuno che si potrebbe conoscere se si è amanti dello sport.

Arriva oggi una segnalazione di una nostra talpina che ha incontrato Valeria e il suo “calciatore” mentre stavano facendo l’aperitivo nella città in cui milita la squadra di lui.

Ragazze indovinate chi ho appena visto da Antonacci a Dolcemascolo a prendere l’aperitivo? Valeria Bigella insieme al calciatore del Frosinone Luca Paganini. Quando si sono alzati lui l’ha abbracciata, mi è parso pure di vedere un bacio ma non ci posso giurare. Di sicuro avevano atteggiamenti un po’ più che amichevoli

Luca è un attaccante del Frosinone, età 24 anni alto 1.77, figlio del famoso ballerino e attore teatrale Raffaele Paganini.

Risultati immagini

Magari i due sono solo amici, almeno per il momento, chissà come si saranno conosciuti. Sono una bella coppia non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mattiafat92il 26/01/2018 21:04

    ahahahahaha lo avevo scritto mesi fa che lei puntava al calciatore di turno . Sono un veggente ahaha
    Sisi se stanno insieme sicuro per la bellezza di lui THINKING

  2. barbara76il 26/01/2018 21:10

    Che orecchie moderate

  3. arymil 26/01/2018 23:08

    Barbara HAHA HAHA ho fatto lo stesso pensiero

  4. @CVDMil 27/01/2018 14:39

    Ha proprio la faccia di uno ingenuo  SORRY Speriamo che Valeria sappia tenersi il gallo da spenacchiare (a differenza di Baby Valli)  STLOMPA 

Lascia una risposta