Tre protagonisti di Temptation Island, di cui uno fidanzato, trascorrono in solitaria il Ferragosto!

Coppia di Temptation Island passa il Ferragosto separati, lui con due ex fidanzati, lei con i suoi…

Il Ferragosto 2023 è da poco trascorso e i social ci hanno mostrato le modalità con le quali i Vip e i NIP lo hanno festeggiato (almeno di coloro che hanno deciso di condividerlo).

Anche i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island si sono divertiti a pubblicare le storie della giornata appena trascorsa. Mirko e Greta naturalmente lo hanno trascorso insieme, invece Perla, Vittoria e Francesca hanno festeggiato il Ferragosto in compagnia dei tentatori, dei veri e propri “manzi”!

Tra questi ultimi c’era Igor, che sta frequentando Perla, e Alberto che nel resort aveva mostrato un feeling con Francesca, nelle foto potete vedere la loro maxi tavolata.

Tre fidanzati, di cui due tornati single, invece hanno trascorso insieme il Ferragosto all’isola di Ponza.

Si tratta di Manuel Mauras, Federico Viviani e Manuel Marascio.

I primi due, come sapete, sono tornati single dopo l’esperienza televisiva, Marascio invece è uscito fidanzato dal falò di confronto con Isabella RecalcatiTuttavia la coppia ha deciso di trascorrere separatamente questa festività, lei in Sicilia dai parenti e lui a Ponza con Manuel e Federico.

I tre amici non hanno mostrato delle amiche nelle foto e hanno deciso di trascorrere dunque un Ferragosto all’insegna solo dell’amicizia tra maschi senza complicazioni sentimentali? Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento