‘Temptation Island’ Arrivano tutte le novità: chi verrà sacrificato tra Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia? Tra le coppie partecipanti ci saranno quelle tre nate dai reality?

‘Temptation Island’ Arrivano tutte le novità: chi verrà sacrificato tra Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia? Tra le coppie partecipanti ci saranno quelle tre nate dai reality?

Il settimanale ‘Chi’ ci spoilera interessanti novità per quanto riguarda la prossima edizione di Temptation Island che ci terrà compagnia in estate. Innanzitutto sparisce la distinzione fra Vip e Nip  ma ci sarà un’unica versione mista. Conduttore riconfermato è unicamente Filippo Bisciglia, fuori dunque Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda il toto nomi delle coppie che parteciperanno al docureality, il magazine ne ipotizza tre che si sono formate all’interno di recenti programmi televisivi: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, conosciuti ed innamorati all’ultima edizione de La pupa e il secchione; Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (ma loro hanno già declinato l’invito), Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, da poco usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 ( ma anche la Salemi ha categoricamente smentito la loro partecipazione).

Naturalmente si tratta di semplici rumors ma, fra le coppie indicate, quale vorreste vedere in azione sull’isola delle tentazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 02/04/2021 10:31

    Ogni volta che escono nomi di coppie non sono mai quelle che andranno, per me nessuna delle 3 andrà, stanno da troppo poco tempo insieme per avere problemi da risolvere, tradimenti, proposte di matrimonio mancate ecc… Ci vogliono coppie con più vissuto insieme con cose da raccontare.

  2. sumi86il 02/04/2021 12:09

    Riccardo e Roberta!

Lascia un commento