Temptation Island 2023, un’ex fidanzata ha ritrovato l’amore? Ecco l’indizio!

Un’ex fidanzata di Temptation Island ha realmente ritrovato l’amore? Arriva l’indiscrezione che…

Questa edizione appena terminata di Temptation Island ha portato molti cambiamenti nelle coppie che si stavano trascinando insieme da anni e alcuni protagonisti hanno addirittura incontrato nuovi amori.

Daniele, ad esempio, dopo essersi lasciato con Vittoria, è diventato inseparabile con la bella tentatrice Benedetta. 

E la sua ex che fine ha fatto? Negli ultimi giorni tutte le fidanzate dell’edizione si sono incontrate a Roma per una bella riunione, insieme a loro erano presenti alcuni tentatori con cui hanno legato durante il docureality.

Come ricorderete Vittoria aveva “tradito” Daniele con Edoardo ma quest’ultimo alla riunione di Roma non era presente, in compenso alla cena c’era un ex tentatore e corteggiatore: Daniele Schiavon.

Ve lo ricordate? Lui era stato scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche ma la relazione era durata solo pochi mesi.

E, in quest’ultima edizione di Temptation Island, Schiavon aveva fatto il tentatore.

Durante il docureality non ci siamo accorti di nulla ma tra Vittoria e Daniele sembra essere nata proprio una bella amicizia! I due hanno fatto delle storie insieme su Instagram.

E, proprio a seguito di queste storie, l’Investigatore Social, molto amico di Schiavon, sospetta che tra quest’ultimo e Vittoria ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Il suo ex ormai fa coppia fissa con Benedetta e Vittoria dunque è libera di iniziare una nuova relazione. Che ne pensate di questo possibile gossip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento