Protagonista di Temptation Island colpito dalla malattia del secolo

Il male del secolo non risparmia nessuno nemmeno i protagonisti di programmi tv

Il secolo che noi stiamo vivendo, il ventunesimo, è caratterizzato da una malattia silente che si manifesta in maniera nascosta, piano piano, ma che poi non ti lascia più: la depressione. Il benessere attuale, l’uso smodato dei social, le notizie terribili trasmesse dai telegiornali causano negli individui delle ansie e delle angosce inarrestabili.

E succede che uno la mattina si sveglia e capisce che non ce la fa nemmeno ad alzarsi più dal letto per cominciare la giornata. L’aspetto più grave della depressione è che, quasi sempre, non si riesce a capire che cosa specificamente l’abbia provocata. E’ quanto è accaduto ad un protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Daniele De Bosis.

Il romano in queste ore ha scritto questo messaggio inquietante sul suo profilo Instagram.

“Per me è difficile anche solo condividerlo o pensarlo ma è giusto che ne parli. Sto davvero passando un periodo di mer*a con l’ansia che mi sovrasta appena sveglio fino a quando non vado a dormire.

Mi sono isolato da tutto e da tutti. Questo periodo No più che altro mi sarà utile per capire le persone vere, quelle che non spariscono in un momento di bisogno, o comunque ti supportano nonostante la tua assenza.

Ho iniziato a farmi seguire perché ho perso obiettivi e hobby. È la prima volta che mi capita ed essendo sempre stato forte e sicuro di me, mi trovo spiazzato e non so come gestire tutto questo”.

Daniele dunque apre il suo cuore ai followers e rivela il dramma che sta vivendo. Chissà se Vittoria Egidi, la sua ex fidanzata con cui c’era stato durante l’estate un riavvicinamento, gli sarà stata accanto in questo momento così difficile.

Che ne pensate di quello che sta succedendo a De Bosis?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento