Post Temptation Island: Georgette Polizzi svela imbarazzanti verità!

Temptation Island è appena finito di andare in onda e finalmente e i protagonisti possono commentare, rispondere alle critiche e ai complimenti e dare una loro versione dei fatti.

Georgette Polizzi è una di quelle che non si fa pregare per dire la sua. E’ sempre molto presente sui Social e risponde a chiunque la interpelli soprattutto se con offese ingiustificate.

Oggi Georgette ha deciso di smascherare certa gente che usa parole poco carine nei suoi confronti ma che si sostituirebbe volentieri a lei per godersi il suo fantastico fidanzato Davide Tresse. Guardate un po’ quali imbarazzanti verità ci svela la stilista:

Ma possibile che le persone riducano tutto ad un’attrazione fisica? Non si pensa mai al fatto che se due persone stanno insieme è perchè c’è del sentimento? Vogliamo imparare a lasciare stare gli uomini impegnati?
Io certe persone le denuncerei e pubblicherei pubblicamente le loro foto, d’altronde nel momento stesso in cui hanno deciso di condividerle con altri non sono più segrete o no?

Vai Georgette fatti rispettare!

Leggi anche...

Lascia un commento